Advertisement

GF Vip 7. Micol Incorvaia si scaglia contro Antonella Fiordelisi: “Ha strumentalizzato la sua storia”

Advertisement

Nel corso della puntata del GF Vip del 16 marzo, non solo Micol Incorvaia è stata proclamata la seconda finalista ma si è scontrata ancora una volta con Antonella Fiordelisi contro la quale non ha risparmiato parole al vetriolo accusandola senza giri di parole di aver strumentalizzato la sua relazione con Edoardo Donnamaria.

Alfonso Signorini dopo essere rimasto solo in compagnia delle donne della Casa ha fatto sentire loro i vari commenti che si sono detti in confessionale, e tra le rivalità femminili più esacerbate è stata evidenziata quella tra la sorella di Clizia Incorvaia e l’influencer di Salerno che si è sentita dire: “Al di là della storia che ha strumentalizzato più vuole e mettere zizzania, non ha fatto altro. Da quando è andato via Edoardo si è ammansita”.

Micol Incorvaia attacca spietatamente Antonella Fiordelisi

Nella stessa puntata del reality targato Canale 5, che è stata massacrante per Antonella Fiordelisi, che per l’ennesima volta è stata mandata in studio per scoprire il verdetto sul secondo finalista del GF Vip 7, l’ex schermitrice ha dovuto subire ancora una volta le dure critiche di Orietta Berti.

scontro tra Micol Antonella

Leggi anche: Alfonso Signorini deluso e stanco, lo sfogo: qualcuno sta tentando di farlo fuori dal ”Gf Vip” e dal giornale ”Chi”?

L’opinionista riscaldandosi non poco ha sentenziato con stizza contro di lei, firmando una severa arringa: “Io nella vita ho sempre ammirato le persone educate, che si guadagnano la pagnotta con un sorriso. Ho cominciato a 18 anni in questo ambiente senza nessuno, ho sempre lavorato soltanto con l’educazione, il rispetto degli altri e mai mettermi in mostra. Non ho mai prevaricato nessuno, né con le parole, né con l’arroganza, e sono qui alla soglia degli 80 anni e lavoro ancora tantissimo. Devi guadagnarti la pagnotta con l’educazione e il sorriso, non con l’arroganza!”.

Leggi anche: Gianni Sperti e altri due querelati: ”Non vi ho autorizzato a…”, tuona una dama di ”Uomini e Donne”

CONDIVIDI ☞