Domenica mattina nella Casa del GF Vip è piombata una brutta notizia per Milena Miconi, l’attrice ha appreso che il suo manager, che è un suo caro amico ha perso la vita. Dopo tanta agitazione dentro e fuori la Casa anche sul web si è diffusa la notizia con maggiore ufficialità dopo una serie di censure preventive da parte della regia del reality.
Dopo insinuazioni e dubbi al GF Vip come su web si è scoperta la verità: l’attrice ha appreso la notizia della morte del suo agente Alessandro Lo Cascio, un amico fraterno che aveva da tempo problemi di cuore. Milena Miconi crollata a piangere ha ricevuto il sostegno ed il conforto dei suoi compagni d’avventura decidendo poi di uscire temporaneamente per dare un ultimo addio al suo caro amico.
Una notizia che è stata confermata prima dalle parole del comunicato ufficiale: “Milena Miconi lascia momentaneamente la Casa di Grande Fratello Vip per motivi personali”, e poi dai saluti dell’attrice agli altri gieffini prima di aprire la porta del confessionale e di uscire dalla Casa di Cinecittà, per poi eventualmente rientrare in gioco successivamente. Milena Miconi scossa dalla morte di Alessandro Lo Cascio tra lacrime e ricordi ha dichiarato amaramente: “Come faccio a stare qua dentro, non me la sento, non ce la faccio a reggere sta roba, non me la sento”.
Leggi anche: GF Vip 7. Guendalina Tavassi imita Antonella Fiordelisi e scatena la reazione del web
Dopo essersi chiusa alle spalle la porta rossa del confessionale i fan del GF Vip, si domandati se l’attrice deciderà di rientrare in gioco oppure di abbandonare, anche perché più volte la 50enne ha dato segnali di voler mollare per via della nostalgia per la sua famiglia. Qualcuno ipotizza che potrebbe decidere definitivamente per il ritiro, proprio come ha fatto qualche anno fa Adriana Volpe, quando apprese nella Casa del GF Vip la notizia della morte del suocero, il padre dell’ex marito Roberto Parli, dal quale in seguito si è separata.
Leggi anche: GF Vip 7. Antonella Fiordelisi, il clamoroso retroscena: “Signorini costretto a fermare tutto”
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…
La vicenda della cosiddetta “famiglia del bosco” di Palmoli, inizialmente confinata a un ambito locale,…
Una vicenda che scuote l’opinione pubblica Il racconto della cosiddetta "famiglia del bosco" continua a…
Una semifinale esplosiva tra sorprese e addii La penultima puntata del Grande Fratello 2025 si…
Una serata infuocata Durante una delle puntate più accese del panorama televisivo, la vera sorpresa…
Una semifinale infuocata tra emozioni e tensioni La prima semifinale dell’edizione 2025 di Ballando con…
Una prova difficile tra dolore e determinazione Barbara D’Urso sta vivendo un percorso tutt’altro che…