Advertisement

GF Vip 7. Guendalina Tavassi imita Antonella Fiordelisi e scatena la reazione del web

Advertisement

Guendalina Tavassi continua a sostenere suo fratello Edoardo dentro la Casa de GF Vip osteggiando apertamente Antonella Fiordelisi, che ha messo nel mirino dopo il rifiuto dell’influencer campana di fare uno sketch su una televendita, adducendo che ha fatto delle promozioni importanti in passato.

Il rifiuto dell’ex schermitrice e l’aperta antipatia della Tavassi sono stati due pretesti per lei per affacciarsi sui social e fare una parodia della vippona, finita ancora una volta nel mirino dalla sorella di Tavassi.

GF Vip 7, Guendalina Tavassi imita Antonella Fiordelisi

Alle parole di Antonella Fiordelisi: “No, io ho fatto lo spot per Acqua e Sapone. Non è che adesso faccio la cretina così. non è una cosa che mi piace. Per tutte le cose importanti che ho fatto, non mi va di fare una cosa divertente e ironica su questa cosa”, ha fatto eco l’ironia di Guendalina Tavassi che si è mostrata in una sua Instagram story, mentre si metteva davanti agli scaffali degli shampoo prendendo in giro palesemente l’influencer di Salerno.

Guendalina Tavassi imita Antonella

Leggi anche: GF Vip, Attilio Romita si spoglia: strip tease davanti a tutta la Casa

“Signora, scusi… che cosa sta facendo? Lei sta ostacolando la mia carriera e io sto pubblicizzando un altro marchio”, questo il commento affilato di Guendalina nel video dove ha fatto il verso alla Fiordelisi, che si è rifiutata di fare lo sketch proposto da Tavassi e Donnamaria. A questo video, l’ex gieffina ha postato anche la clip dello spot pubblicitario originale. Come risultato entrambi i video hanno fatto il giro della rete alimentando commenti ironici ma non sono di certo mancate critiche da parte di chi l’ha punzecchiata ricordando che anche lei ha fatto delle sponsorizzazioni, ma non sono poi mancate critiche relative al fatto che lei come il fratello appaiono essere ossessionati da Antonella.

Leggi anche: Federico Fashion Style preoccupa i fan: “Sono dimagrito 25 chili. Non sto bene perché…”

CONDIVIDI ☞