Con il countdown impostato verso la finalissima del GF Vip 7, non si spengono le polemiche sui vipponi, con Nikita Pelizon che continua ad essere esclusa dagli altri concorrenti con gesti e discorsi, che hanno stancato il pubblico che ha sin dalle prime battute seguito il reality. Sotto accusa è finito principalmente Edoardo Tavassi che non ha messo da parte la sua campagna contro la modella triestina, che ha trovato un certo sostegno nelle ultime settimane dopo l’uscita di scena di Antonella Fiordelisi solo in Milena Miconi mentre Oriana, Alberto Giaele, Micol ed il fratello di Guendalina formano una coalizione compatta.
In passato la fatina aveva raccontato di aver sognato di rimanere da sola nella Casa di Cinecittà e questo scenario si è riproposto, ma a differenza di quello che la gieffina sta vivendo al GF Vip, il web la sostiene. Gli internauti hanno avuto modo di redarguire non solo l’atteggiamento di chiusura e freddezza dei gieffini alla proclamazione di Nikita Pelizon a quinta finalista del reality, ma anche altri gesti di esclusione neo confronti della modella triestina.
GF Vip 7, brutto gesto contro Nikita Pelizon
Negli ultimi giorni l’indignazione dei telespettatori che seguono il live sul Canale 55 ha riguardato il fatto che fatta eccezione per Milena nessun coinquilino volesse fare domande alla fatina durante l’appuntamento con GF Vip Radio. Non è tardata la polemica su Twitter a commentare quello che si è registrato in Casa nel momento in cui Giaele De Donà ha domandato Micol, Edoardo Tavassi, Alberto e Milena chi volesse fare le domande a Nikita.
Leggi anche: UeD, Lavinia Mauro ha fatto la sua scelta: tutti in piedi per la nuova coppia
Tavassi ha subito fatto il nome di Milena Miconi sottraendosi dall’eventuale compito, mentre Micol è rimasta in silenzio ed Alberto chiamato in causa ha ribadito il desiderio di porre una domanda ad Oriana. Sul web non sono mancate accuse contro i gieffini come sottolineato da commenti tipo: “Forza Nikita!”; “Che bulli”; “Tavassi sei proprio cattivo, Nikita vincitrice”; “Siete stati i peggiori concorrenti del GF Vip, Spartani non meritate nulla”.
Leggi anche: GF Vip 7. Nikita nella bufera: spunta il video che la “smaschera” in vista della finale