Le discussioni dei Donnalisi spesso diventano l’argomento centrale al GF Vip, come è successo durante il confronto che Nikita Pelizon ha avuto con Edoardo Donnamaria, l’influencer triestina che si è avvicinata molto ad Antonella nelle ultime settimane ha cercato di fare da mediatrice tra le dispute tra i due.
L’ex schermitrice ha litigato con il fidanzato accusandolo di non dimostrare coerenza visto che dopo aver nominato Oriana si è sentito in colpa e per questo si è scusato con lei rivendicando la loro amicizia. Per spiegare il punto di vista di Antonella, la modella dalla chioma dalle ciocche blu ha fatto un esempio personale.
La modella ha esordito: “Il mio ex aveva un migliore amico e io non provavo stima nei confronti di questo suo migliore amico. Zero totale, ma loro si conoscevano sin da piccoli…Non andavo a genio al suo migliore amico e il suo migliore amico non andava a genio a me. Di base non mi intrometto, ma è stato uno dei motivi per cui l’ho lasciato. Perché il mio fidanzato a una certa situazione è stato dalla parte di lui e non mia. Quindi, dato che tu hai una persona che hai conosciuto due mesi fa penso: ma veramente è più importante della tua fidanzata?”.
Nikita Pelizon ha poi concluso il suo discorso con Edoardo Donnamaria affermando: “Dopo le varie cose che ti ha detto che non ti sono piaciute, dopo quello che ha detto sul vostro rapporto non so neanche come spiegartelo per essere diplomatica. Ma è così tanto importante da fare l’amico di lei anziché il fidanzato?”. Convinto delle sue posizioni lo speaker romano ha replicato: “Ti faccio solo un nome, Antonino. Come io lo accetto che sia suo amico nonostante mi abbia insultato e fatto stare male, lei accetta la mia”.
Leggi anche: “Che schifo! Si è sentito tutto” Antonella Fiordelisi brutto gesto in diretta
Ma la modella è tornata alla carica cercando di far ragionare Edoardo che impuntatosi ha replicato: “Sono amico di chi mi pare, non è che Oriana l’ha menata o le ha offeso la madre. Semplicemente si punzecchiano, si prendono in giro e si dicono min***. Se lei non accetta che possa volere bene a una persona che a lei non piace, è un problema suo. Se è disposta a lasciarmi per questo bene, significa che non era la persona giusta”.
Leggi anche: Amici, dopo lo scandalo della noce moscata cambiano i rapporti: gli allievi non sono più affiatati
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…
Un trionfo senza precedenti per Katia Buchicchio Katia Buchicchio, diciottenne originaria di Anzi, piccolo comune…
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…