GF Vip 7. Nikita Pelizon, la confessione choc su Luca Onestini: “Mi ha sbattuta al muro e poi…”

Advertisement

Tra Luca Onestini e Nikita Pelizon è ancora guerra aperta come confermato dagli scambi di battute che i due gieffini si sono scambiati nell’ultima puntata del GF Vip. Dopo una serie di affermazioni l’uno contro l’altra Alfonso Signorini ha mandato in onda un video in cui l’influencer triestina faceva delle confidenze in sauna ad Antonella Fiordelisi con la quale ha minato un approccio alquanto intimo del bolognese che sarebbe andato in scena nel corso del servizio fotografico fatto per Chi in una zona della Casa priva di telecamere.

Non si è fatta attendere la smentita secca del gieffino che stizzito ha sconfessato tutto: “Ha descritto una scena porno, è assurdo…Dice che mi strusciavo su di lei. Meno male che non l’ho baciata, se no mi avrebbe fatto arrestare. Le persone così ti mandano in galera”. Alfonso Signorini ha poi precisato di aver avanzato la richiesta di visionare i filmati ma pare che manchi il momento incriminato perché non ripreso dalle telecamere, assenti tra le porte rosse che danno all’esterno della Casa di Cinecittà.

Nikita Pelizon, il racconto choc su Luca Onestini

Se i gieffini si sono schierati dalla parte di Luca, fatta eccezione per pochi vipponi quali Antonella, Davide, Antonino, Daniele invece in rete sono molti di più i sostenitori della modella che gode del consenso del web. I fan del GF Vip e di Nikita continuano a ribadire che si sta facendo una campagna contro di lei, per farla passare male, non solo come bugiarda ma anche come visionaria che non accetta un “no” da parte di un ragazzo. In tanti in rete hanno preso le sue parti chiamando in causa i numerosi video in cui Luca ha dimostrato nei confronti dell’influencer molta intimità, sostenendo quindi che sia il bolognese falso.

Advertisement

Nikita confessa su Onestini subito scoppia caos

Leggi anche: Bianca Atzei e Stefano Corti notte da incubo alle prese con il piccolo Noa: “Era inferocito, voleva solo stare…”

“A far passare tutto come un’invenzione di Nikita e continua a trattarla anche in modo sgarbato. Orietta ha avuto pure il coraggio di dire che le donne si trattano così. Questo GF è sempre più vergognoso” – “Si chiama gaslighting. Povera Nikita. Non capisco come il grande fratello non protegga persone lese come Nikita soggette alla manipolazione di queste persone con reali problematiche di narcisismo e chissà cos’altro” – questi i commenti più velenosi che si sono raccolti su Twitter dove gli internauti si sono schierati dalla parte di Nikita Pelizon.

Add or import

Advertisement

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


@
Single line text

Leggi anche: Matteo Berrettini e Melissa Satta esplode la passione: impazza il gossip sulla storia d’amore tra i due vip

CONDIVIDI ☞