Al GF Vip le alleanze sono mutevoli, Luca Onestini dopo aver stretto un rapporto d’amicizia con Nikita Pelizon ha sbottato contro di lei accusandola di aver fatto delle dichiarazioni pesanti, invece la modella ha respinto le accuse sostenendo che Onestini l’avrebbe illusa. Dopo avvicinamenti ed allontanamenti Nikita ha preso la decisione di chiudere ogni tipo di rapporto con lui sostenendo che il vippone tende a comportarsi con tutte le donne della Casa allo stesso modo.
Così dopo uno sfogo con il cuore in mano la modella gli ha confidato di avere affrontato un momento di fragilità: “Ho pianto, mi sentivo in colpa perché mi dicevo che non ci siamo baciati solo nel momento del gioco, ma anche in confessionale”. Prima di fare la guerra contro di lei tirandosi dietro l’appoggio di altri gieffini, Luca Onestini ha ribadito le modalità con cui in amicizia si era comportato con lei. Da qualche settimana i due continua a provocarsi con battutine di vario genere che ha reso evidente come l’astio impedisca loro di avvicinarsi.
La guerra fredda tra Nikita Pelizon e Luca Onestini è un dato di fatto anche se i fan del GF Vip sperano in un riavvicinamento tra i due. Con occhio critico, Attilio Romita si è confrontato con entrambi ipotizzando che la storia tra loro potrebbe non finire in questo modo e così parlandone con lei ha ammesso: “Io con te di Luca sto parlando adesso. Perché ogni volta che parlo con Luca di calcio, di televisione… se passano tre/quattro minuti dall’inizio della nostra chiacchierata alla fine arriviamo a Nikita. Lui per dire che è stato preso in giro, ma sempre su di te si arriva alla fine. Allora io mi chiedo, ma sta storia è finita o non è finita?”.
Leggi anche: GF Vip 7. La vippona vuole uscire dalla Casa di Cinecittà: “Ha aperto la porta rossa”
A sua volta Onestini confrontandosi con Attilio si è trovato spesso a parlare di Nikita Pelizon, che lo ha incoraggiato a ricucire il rapporto, come ribadito dal commento: “È convinto che tu gli abbia fatto del male, abbia messo a rischio la sua immagine”. Un’accusa respinta dalla modella che ha chiosato: “Lui è stato il primo a pensare alla sua immagine”.
Un amore che non vuole più nascondersi Michelle e Nino non si nascondono più. Dopo…
Tra lusso e polemiche si conclude l’evento dell’anno Si è chiuso un fine settimana che…
Mattina di paura sotto uno dei simboli dello skyline È stato un risveglio che nessuno…
Un nuovo capitolo nella vita sentimentale di Belen Belen Rodriguez torna a far parlare di…
La Corte Suprema: possibili violazioni dei diritti fondamentali e delle norme UE Dopo le critiche…
Lo studio choc: “Concentrati di germi come le feci” Sembrano innocue, colorate, leggere. Eppure, le…
Un saluto che diventa leggenda A volte la vita riesce a sorprendere anche nei momenti…
Un clima di festa e nostalgia negli studi Rai L’atmosfera era quella delle ultime campanelle…
Due scene diverse, un solo palcoscenico A pochi passi di distanza, si consumavano due realtà…
Un nuovo elemento scuote il mistero che avvolge la morte di Liliana Resinovich, la donna…