Tra i protagonisti del GF Vip 7, Nikita Pelizon è uno dei più amati, come confermato dal fatto che sia risultata per diverse settimane la preferita del pubblico: i suoi capelli dalle sfumature blu, la sua calma serafica ed il suo accento straniero sono i tratti che maggiormente hanno tirato l’attenzione dei telespettatori. Sin dai primi giorni di reclusione nella Casa più spiata della tv, in tanti si sono domandati se fosse straniera, visto che il suo cognome ed il suo accento fanno pensare a questo.
Anche in rete si sono chiesti se Nikita fosse di un altro Paese, facendo varie ipotesi sul suo modo di parlare, poi a dissipare i dubbi degli internauti ci ha pensato sua sorella Jessica, con la quale ha ricucito il rapporto dopo un lungo periodo di frizioni familiari, che hanno riguardato anche suo fratello.
Nikita Pelizon se parla con un accento straniero lo deve ad un fatto di cui ha parlato sua sorella raccpntando su Twitter un retroscena di cui la stessa gieffina ha parlato. Inizialmente qualcuno ha ipotizzato che fosse un accento legato alla sua città natale, Trieste, poi la modella nel raccontare la sua storia ha spiegato di aver viaggiato molto e che quindi la sua prima lingua è diventato l’inglese che ha parlato a lungo.
Una conferma arrivata sui social anche dalla sorella di Nikita Pelizon, la quale ha scritto un tweet nel quale ha rivelato il perché della sua strana cadenza, poi Jessica ha condiviso anche un altro retroscena privato della loro famiglia. Jessica Pelizon ha voluto rispondere ad un quesito assillante sul conto della sorella non facendosi problemi nel condividere con loro un dettaglio della vita di sua sorella come è emerso nel suo post nel quale ha scritto: “Ha viaggiato molto e parlava sempre inglese, nel tempo ha perso l’accento triestino e ha questo accento, anche mia zia che si è trasferita a Londra parla così, quando parla in italiano”.
Leggi anche: GF Vip. Sonia Bruganelli, acceso botta e risposta con Alfonso Signorini: volano parole pesanti
La cadenza del suo modo di parlare è quindi del tutto naturale anche se dentro e fuori la Casa qualcuno ha creduto che la gieffina si sforzasse di parlare in modo snob, invece si tratta di un modo del tutto naturale di esprimersi, frutto soprattutto dei suoi viaggi fuori dai confini italiani. La storia di Nikita si arricchisce così di nuovi dettagli che hanno finito per definire i tratti della sua personalità, che continua a far discutere gli utenti del web.
Leggi anche: Sophie Codegoni ed Alessandro Basciano presto genitori, il dolce annuncio ai fan: “Mamma e papà ti aspettano”
This post was last modified on 1 Dicembre 2022 10:01
Martina Gillio aveva solo 22 anni, una vita davanti e un presente pieno di sogni.…
Luglio 2025 si apre come un portale illuminato verso meraviglie inaspettate: ecco i quattro segni…
Una serata sospesa tra emozioni e musica Roma si è fermata, immersa in un respiro…
La partecipazione di Mario Adinolfi a L’Isola dei Famosi 2025 ha sorpreso il pubblico non…
Cristina Plevani conquista la vittoria venticinque anni dopo il GF A venticinque anni dalla sua…
Le incomprensioni tra Al Bano Carrisi e Romina Power parevano un capitolo chiuso, nascosto dietro…
Il dibattito politico in Italia resta un terreno infuocato, soprattutto quando si sfiorano temi legati…
Un filo segreto lungo quarant’anni Per oltre quarant’anni, tra sguardi rubati su un autobus e…
Un concerto che diventa manifesto politico: "Siamo nel tour della Terra, della speranza e dei…
Garlasco, le impronte sul pigiama di Chiara e le parole dell’avvocato De Rensis Era il…