Advertisement

GF Vip. Sonia Bruganelli, acceso botta e risposta con Alfonso Signorini: volano parole pesanti

Advertisement

Gli scontri in questa edizione del GF Vip hanno coinvolto anche Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli tra i quali sono volate scintille nel corso dell’ultima diretta, verso la fine della lunga puntata, in cui non sono mancati dei temi controversi. L’argomento più controverso, che ha occupato più spazio tra i vari blocchi in programma è stato quello relativo al flirt tra Antonino Spinalbese e la venezuelana Oriana Marzoli che si è dissipato in breve tempo, dopo qualche momento di passione tra i due.

Se sui social, gli utenti si sono espressi a favore soprattutto della regina dei reality ,in studio si è giustificato il comportamento dell’ex di Belen, come ha apertamente dichiarato lady Bonolis che non ha risparmiato attacchi contro la vippona. Gli internauti si sono rivoltati contro l’atteggiamento di Spinalbese, tacciandolo per vergognoso e poco rispettoso nei confronti delle donne, alcuni lo hanno accusato di essere narcisista e di essere tutelato solo perché uomo. Le accuse più velenose verso il gieffino hanno riguardato anche il fatto che sia sempre propenso a giocarsi la carta dell’essere padre per tirarsi indietro con le donne, così come il suo paragonare le donne a delle macchine.

Scintille tra Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli

Alfonso Signorini ha cercato di non sbilanciarsi troppo non trattenendo un commento di disappunto verso Antonino Spinalbese, menzionando Belen ed affermando di comprenderla bene visto il carattere del suo ex. Ma il pubblico da casa, che segue il GF Vip ha messo sotto attacco alcune affermazioni poco solidali con Oriana da parte di Sonia Bruganelli, che alla fine ha battibeccato anche con Alfonso Signorini a metà tra piglio ironico e caustico, dopo una provocazione che il conduttore del reality le ha indirizzato.

Sonia Bruganelli e Alfonso

Leggi anche: Daniele Dal Moro svela la natura del legame particolare con Wilma Goich: ”Fuori il nostro rapporto continuerà”

Un siparietto innescato da Signorini, che nel commentare le capacità di Giulia Salemi ed il suo look sportivo si è lasciato sfuggire: “E comunque posso dire, secondo me abbiamo visto che è bellissima così, punterei solo sul fisico per Giulia”. Poi ha attaccato Sonia, carico a molle il conduttore ha lanciato una frecciatina alla sua opinionista: “Non disperare, perché come lei puoi schiacciare un occhio a un conduttore”, per tutta risposta la Bruganelli dopo essersi fatta una risata lo ha fulminato a tono: “Sei una me**a, sei uno stro**o”.

Leggi anche: Stefano Bettarini tuona contro il ”Gf Vip”: ”Mi vergogno per voi!”, é bufera sui social

CONDIVIDI ☞