Acque agitate al GF Vip 7, dove si vocifera sarebbero arrivate delle diffide nei confronti di Oriana Marzoli e di Luca Onestini da parte del team che sostiene Nikita Pelizon che dopo tante richieste fatte agli autori del programma ha trovato il modo per farsi sentire.
Da quando i due gieffini hanno saputo di essere stati diffidati hanno cambiato condotta “vittimizzandosi” e non poco. Il bolognese ha chiesto chiarimenti nel van ad Edoardo Donnamaria, come si è capito dalle parole di quest’ultimo che ha lasciato intendere che il vippone sia stato informato dagli autori del provvedimento nei suoi confronti.
Dopo aver preannunciato questo risvolto Giulia del Team Nikita, ha deciso di portare avanti la sua azione di difesa nei confronti dell’influencer triestina come ha reso noto sui social: “Preciso che il Team non sono solo io, sono in costante contatto con lo studio legale che sta seguendo l’intera vicenda, Nikita è seguita h24, io mi confronto con l’avvocato ogniqualvolta ce ne sia bisogno, anche alle 6 del mattino o alle 3 di notte, capisco che tutto ciò sia difficile da percepire dall’esterno, ma Nikita è seguita è seguitissima a 360 gradi”.
Dopo aver ricevuto tanti rifiuti da parte del GF Vip, Giulia, che si è vista serrare la strada non potendo incontrare Nikita, ha pensato di intraprendere un’altra strada per farsi ascoltare: “Sono due mesi che chiedo di poter entrare e parlare con lei, sono una ragazza che fa un lavoro differente e ci tiene alla propria privacy, avevo detto a lei che non sarei mai andata e che avrei preferito la andassero a trovare i parenti, ma siamo arrivati a uno stato di cose in cui sento che la mia presenza potrebbe essere importante per lei”.
Leggi anche: Lino Banfi, morta la moglie del popolare comico: la famiglia é distrutta dal dolore
Le proteste del team di Nikita e dei suoi fan nei confronti di Luca Onestini fanno riferimento ad alcuni suoi atteggiamenti ambigui verso di lei a cui successivamente hanno fatto seguito accuse e parole pesanti che hanno spinto i sostenitori della vippona a scendere in campo perché sono stati superati i limiti.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli mette sotto accusa Chiara Ferragni: “Ha copiato il suo monologo a Sanremo, ecco da chi”
La penultima puntata del Grande Fratello ha tenuto incollati allo schermo gli spettatori con una…
Un volto che commuove, una storia che lascia il segno È bastato uno sguardo carico…
L’atmosfera si fa intensa nel gran finale di Ballando con le stelle La competizione di…
Un successo che continua a incantare La nuova stagione di Ballando con le stelle è…
Un'immagine inaspettata sui social Un’ondata di preoccupazione ha travolto i fan di Martina Colombari dopo…
Un inverno sotto minaccia L’Italia vive giorni di incertezza: il gelo dell’inverno porta con sé…
Un legame evidente che ora trova voce L'intesa tra Andrea Delogu e Nikita Perotti si…
Il consenso resta alto per la premier Nonostante il trascorrere del tempo e le inevitabili…
Una serata completamente diversa da quella annunciata Il 9 dicembre, il pubblico di Rai2 si…
Un’intesa che va oltre il palco Andrea Delogu e Nikita Perotti continuano ad attirare l’attenzione…