Acque agitate al GF Vip 7, dove si vocifera sarebbero arrivate delle diffide nei confronti di Oriana Marzoli e di Luca Onestini da parte del team che sostiene Nikita Pelizon che dopo tante richieste fatte agli autori del programma ha trovato il modo per farsi sentire.
Da quando i due gieffini hanno saputo di essere stati diffidati hanno cambiato condotta “vittimizzandosi” e non poco. Il bolognese ha chiesto chiarimenti nel van ad Edoardo Donnamaria, come si è capito dalle parole di quest’ultimo che ha lasciato intendere che il vippone sia stato informato dagli autori del provvedimento nei suoi confronti.
Dopo aver preannunciato questo risvolto Giulia del Team Nikita, ha deciso di portare avanti la sua azione di difesa nei confronti dell’influencer triestina come ha reso noto sui social: “Preciso che il Team non sono solo io, sono in costante contatto con lo studio legale che sta seguendo l’intera vicenda, Nikita è seguita h24, io mi confronto con l’avvocato ogniqualvolta ce ne sia bisogno, anche alle 6 del mattino o alle 3 di notte, capisco che tutto ciò sia difficile da percepire dall’esterno, ma Nikita è seguita è seguitissima a 360 gradi”.
Dopo aver ricevuto tanti rifiuti da parte del GF Vip, Giulia, che si è vista serrare la strada non potendo incontrare Nikita, ha pensato di intraprendere un’altra strada per farsi ascoltare: “Sono due mesi che chiedo di poter entrare e parlare con lei, sono una ragazza che fa un lavoro differente e ci tiene alla propria privacy, avevo detto a lei che non sarei mai andata e che avrei preferito la andassero a trovare i parenti, ma siamo arrivati a uno stato di cose in cui sento che la mia presenza potrebbe essere importante per lei”.
Leggi anche: Lino Banfi, morta la moglie del popolare comico: la famiglia é distrutta dal dolore
Le proteste del team di Nikita e dei suoi fan nei confronti di Luca Onestini fanno riferimento ad alcuni suoi atteggiamenti ambigui verso di lei a cui successivamente hanno fatto seguito accuse e parole pesanti che hanno spinto i sostenitori della vippona a scendere in campo perché sono stati superati i limiti.
Leggi anche: Selvaggia Lucarelli mette sotto accusa Chiara Ferragni: “Ha copiato il suo monologo a Sanremo, ecco da chi”
La semifinale di Amici 24, andata in onda sabato 10 maggio, ha scatenato una vera…
L’eliminazione di Nicolò da Amici 24 è ormai ufficiale. Il giovane cantante, che per mesi…
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…