Advertisement

GF Vip 7. “Televoto truccato! Fanno uscire Antonella”, esplode la polemica, sotto accusa Alfonso Signorini

Advertisement

L’esito del televoto che ha decretato la seconda finalista del GF Vip 7 ha creato polemiche in rete e la reazione del papà di Antonella Fiordelisi chiama te in studio durante la diretta di giovedì 16 marzo per la lettura del verdetto. Per l’influencer di Salerno si è ripetuta la scena già vissuta in occasione della proclamazione di Oriana Marzoli prima finalista, e questo ha avuto un impatto su di lei dopo giorni di pianto dovuti alla mancanza di Edoardo Donnamaria squalificato dal reality.

A sorpresa e scatenando non pochi dubbi come confermato dalla mole di commenti che si sono raccolti sui principali social, la seconda finalista della settima edizione del GF Vip è Micol Incorvaia, sorella di Clizia la quale ha fatto battezzare il suo secondogenito da un padrino speciale: Alfonso Signorini.

Un dettaglio di non poco conto che ha fatto gridare non pochi alla truffa visto che i sondaggi non davano per favorita Micol ma Nikita Pelizon ed Antonella Fiordelisi. Chi ha letto il prospetto con le percentuali del televoto è rimasto scioccato dai numeri: Micol Incorvaia ha fatto registrare il 33,2% delle preferenze; Antonella Fiordelisi il 21,5%; Daniele Dal Moro il 21,1%; Nikita Pelizon il 19,4%. Influenti le percentuali di Luca Onestini che ha ottenuto il 3,2%; Milena Miconi l’1,1%; Giaele De Donà solo il 0.5% di preferenze.

GF Vip 7, esplode la polemica dopo l’ultimo televoto

In tanti sui social hanno espresso dubbi sull’esito del televoto da cui si aspettava la vittoria di Nikita Pelizon ed Antonella Fiordelisi fino a poche ore prima della diretta, e la protesta è stata portata avanti per primo dal papà di Antonella Fiordelisi, che ha chiesto di non votare più la figlia rivolgendosi ai suoi fan ed anche la mamma ha chiesto di non votarla per farla uscire lunedì nel corso del prossimo televoto per il terzo finalista del GF Vip 7.

Fanno uscire Antonella Gf

Ma la polemica ha coinvolto anche i fan di Nikita e quelli che seguono il GF Vip in generale come evidenziato dalla pioggia di commenti che parlano di televoto truccato e di raccomandazione allegando le foto di Alfonso Signorini in compagnia di Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro e del suo figlioccio Gabriele, figlio della coppia. L’amicizia stretta con il conduttore del reality è stata vista come una raccomandazione nei confronti di Micol che rispetto ad Antonella Fiordelisi ed a Nikita Pelizon non ha dato molto al reality, anzi ha compiuto diverse violazioni tra cui quella più eclatante che ha fatto esplodere il van gate.

Leggi anche: GF Vip 7. Sonia Bruganelli, la clamorosa rivelazione: “Questo è quello che penso di Antonella e Edoardo”

Tra i commenti più velenosi si sono fatti notare i seguenti: “Il telefono del GF Vip 7 è stato truccato, si votava con sms Nikita e non andava avanti, veniva fuori bloccato. Poi da dentro lo staff è trapelata la notizia, sino a 10 minuti prima della chiusura Micol era quarta con 11% dei voti, tutto il web votava Nikita e Antonella”; “Caro @GrandeFratello puoi montare tutte le frasi che vuoi. Il giochino ci ha stufato. Gli ascolti ora falli con gli elementi d’arredo. I #donnalisi hanno chiuso”. Per ora seguendo le indicazioni dei genitori Antonella Fiordelisi i fan non la stanno votando per farla uscire lunedì.

Leggi anche: Giovanna Botteri in lacrime: il collegamento da Parigi è drammatico

CONDIVIDI ☞