Spettacolo

GF Vip 7. “Televoto truccato! Fanno uscire Antonella”, esplode la polemica, sotto accusa Alfonso Signorini

L’esito del televoto che ha decretato la seconda finalista del GF Vip 7 ha creato polemiche in rete e la reazione del papà di Antonella Fiordelisi chiama te in studio durante la diretta di giovedì 16 marzo per la lettura del verdetto. Per l’influencer di Salerno si è ripetuta la scena già vissuta in occasione della proclamazione di Oriana Marzoli prima finalista, e questo ha avuto un impatto su di lei dopo giorni di pianto dovuti alla mancanza di Edoardo Donnamaria squalificato dal reality.

A sorpresa e scatenando non pochi dubbi come confermato dalla mole di commenti che si sono raccolti sui principali social, la seconda finalista della settima edizione del GF Vip è Micol Incorvaia, sorella di Clizia la quale ha fatto battezzare il suo secondogenito da un padrino speciale: Alfonso Signorini.

Un dettaglio di non poco conto che ha fatto gridare non pochi alla truffa visto che i sondaggi non davano per favorita Micol ma Nikita Pelizon ed Antonella Fiordelisi. Chi ha letto il prospetto con le percentuali del televoto è rimasto scioccato dai numeri: Micol Incorvaia ha fatto registrare il 33,2% delle preferenze; Antonella Fiordelisi il 21,5%; Daniele Dal Moro il 21,1%; Nikita Pelizon il 19,4%. Influenti le percentuali di Luca Onestini che ha ottenuto il 3,2%; Milena Miconi l’1,1%; Giaele De Donà solo il 0.5% di preferenze.

GF Vip 7, esplode la polemica dopo l’ultimo televoto

In tanti sui social hanno espresso dubbi sull’esito del televoto da cui si aspettava la vittoria di Nikita Pelizon ed Antonella Fiordelisi fino a poche ore prima della diretta, e la protesta è stata portata avanti per primo dal papà di Antonella Fiordelisi, che ha chiesto di non votare più la figlia rivolgendosi ai suoi fan ed anche la mamma ha chiesto di non votarla per farla uscire lunedì nel corso del prossimo televoto per il terzo finalista del GF Vip 7.

Ma la polemica ha coinvolto anche i fan di Nikita e quelli che seguono il GF Vip in generale come evidenziato dalla pioggia di commenti che parlano di televoto truccato e di raccomandazione allegando le foto di Alfonso Signorini in compagnia di Clizia Incorvaia, Paolo Ciavarro e del suo figlioccio Gabriele, figlio della coppia. L’amicizia stretta con il conduttore del reality è stata vista come una raccomandazione nei confronti di Micol che rispetto ad Antonella Fiordelisi ed a Nikita Pelizon non ha dato molto al reality, anzi ha compiuto diverse violazioni tra cui quella più eclatante che ha fatto esplodere il van gate.

Leggi anche: GF Vip 7. Sonia Bruganelli, la clamorosa rivelazione: “Questo è quello che penso di Antonella e Edoardo”

Tra i commenti più velenosi si sono fatti notare i seguenti: “Il telefono del GF Vip 7 è stato truccato, si votava con sms Nikita e non andava avanti, veniva fuori bloccato. Poi da dentro lo staff è trapelata la notizia, sino a 10 minuti prima della chiusura Micol era quarta con 11% dei voti, tutto il web votava Nikita e Antonella”; “Caro @GrandeFratello puoi montare tutte le frasi che vuoi. Il giochino ci ha stufato. Gli ascolti ora falli con gli elementi d’arredo. I #donnalisi hanno chiuso”. Per ora seguendo le indicazioni dei genitori Antonella Fiordelisi i fan non la stanno votando per farla uscire lunedì.

Leggi anche: Giovanna Botteri in lacrime: il collegamento da Parigi è drammatico

Pubblicato da
Caterina Stabile

Post recenti

  • Spettacolo

Mahmood al David 2024 con Tuta Gold, ma scoppia la polemica: “Che c’entra col cinema?”

Al David di Donatello 2024, Mahmood ha scelto di onorare Federico Fellini, ma non tutti…

14 ore fa
  • Attualità

Sorpresa al red carpet dei David di Donatello: la figlia di Kasia Smutniak e Pietro Taricone fa parlare tutti per la sua somiglianza al papà. Ecco com’è diventata oggi! (FOTO)

Sophie Taricone, figlia di Kasia Smutniak e del compianto Pietro Taricone, ha attirato tutti gli…

16 ore fa
  • Spettacolo

David di Donatello, il caos in diretta: Carlo Conti sbotta davanti a tutti

La cerimonia, che si è svolta a Cinecittà, ha visto la consegna di numerosi premi…

16 ore fa
  • Spettacolo

Ida Platano gela tutti dopo la brutta fine a Uomini e Donne: adesso sta con lui!

Dopo aver lasciato il programma Uomini e Donne senza scegliere un corteggiatore, Ida Platano continua…

17 ore fa
  • Attualità

Pantene molla Chiara Ferragni e trova una nuova modella: è uguale a lei – Ecco il nome

In una svolta sorprendente nel mondo della moda e della bellezza, Pantene ha deciso di…

18 ore fa
  • Spettacolo

Andreas Muller cambia vita con la paternità, lo sfogo del ballerino

Recentemente, Andreas Muller ha condiviso sui social network un'esperienza trasformante che ha riscosso grande attenzione:…

18 ore fa
  • Curiosità

Cosa succede un minuto dopo la morte? Gli esperti spiegano quali sono le tappe del processo di degrado del corpo

Molti si interrogano su cosa avviene dopo la morte, un argomento complesso e spesso evitato.…

21 ore fa
  • Attualità

Daniela Santanché sotto inchiesta: la Procura di Milano chiede il rinvio a giudizio per una presunta truffa all’Inps

La Procura di Milano ha avanzato una richiesta formale per il processo di Daniela Santanchè…

21 ore fa
  • Attualità

Belen Rodriguez, la terribile confessione su Elio Lorenzoni: “Sono volati coltelli”

Belen Rodriguez, nota showgirl, e sua sorella Cecilia sono state recentemente ospiti di Alessandro Cattelan…

22 ore fa
  • Attualità

WhatsApp, cambia tutto: arriva la novità che rivoluziona l’app più amata degli utenti

WhatsApp aggiorna termini e condizioni: un'evoluzione significativa per gli utenti. L'applicazione di messaggistica più popolare…

22 ore fa