Giunta quasi al termine della sua nuova esperienza da opinionista del GF Vip, Adriana Volpe dopo aver ricoperto il ruolo di concorrente del reality show di Canale 5, ha avuto modo di farsi conoscere a 360 gradi dal pubblico da casa, svelando di sé dei lati inediti. Facendo il bilancio della sua avventura televisiva restano i dissapori con Sonia Bruganelli e la schiettezza usata per commentare le dinamiche e la condotta dei vipponi di questa edizione record del GF Vip.
In una sua recente intervista, rilasciata dalla conduttrice trentina per il settimanale Tele Sette è emerso un particolare inatteso: la Volpe ha deciso di non fare ritorno nella Casa di Cinecittà, anche se ha avuto la possibilità di farlo. Alle due opinioniste di questa edizione del reality show è stata concessa la possibilità di entrare nella cosiddetta zona dell’acquario offerta dagli specchi nascosti per poter spiare da vicino i gieffini.
Un retroscena reso noto da Adriana Volpe al settimanale, al quale ha spiegato: “Sonia è andata, io non ho avuto il coraggio. Sono stata concorrente, è stata un’esperienza forte e intensa. Vedere la Casa così da vicino sarebbe una botta allo stomaco e al cuore alla quale non mi sento pronta”.
Ma tra gli argomenti trattati nel corso della sua intervista per Tele Sette, Adriana Volpe è tornata ancora una volta a parlare del suo rapporto con Sonia Bruganelli, confermando che tra di loro le cose sono migliorate con il tempo, ma che ci sono tra loro dei punti di vista contrastanti, come evidenziato da tutte le volte in cui chiamate in causa da Alfonso Signorini hanno espresso opinioni discordanti, frutto di caratteri e visioni differenti. “Il nostro valore aggiunto è proprio questo, essere distanti nelle opinioni e in contrapposizione” – questo il commento dell’ex concorrente della quinta edizione del GF Vip.
Leggi anche: GF Vip. Barù, la clamorosa indiscrezione, nessuno lo sapeva: fidanzato con la conduttrice delle Iene. Fan sconvolti
Non sono poi mancati da parte di Adriana Volpe i suoi commenti sui vipponi, svelando il rammarico per l’uscita di scena prematura di Aldo Montano e Manuel Bortuzzo che sono stati tra i protagonisti che ha apprezzato di più a differenza di Alex Belli che a suo dire si è reso protagonista insieme a Delia ed a Soleil di “una telenovela mal scritta e mal recitata”. In vista del gran finale, l’opinionista non ha dubbi sul fatto che gli ultimi gieffini si metteranno a nudo viaggiando in solitaria verso l’ultima puntata del 14 marzo: “Le maschere cominciano a cadere e le strategie di gioco diventano palesi. Cambiano alleanze e dinamiche”.
Leggi anche: Pomeriggio 5. Biagio D’Anelli a muso duro contro Soleil, quello che ha sentito è imperdonabile: “Da squalifica”
Un'estate di amore e serenità Federica Panicucci sta vivendo un periodo sereno, fatto di leggerezza…
Un nuovo vento scuote la scena politica italiana Cambia il clima e, con esso, anche…
Un'apparizione che ha fatto notizia Nel dicembre scorso, Donatella Versace ha stupito il pubblico sfilando…
Il ritorno del leader dei The Kolors dopo giorni di incertezza Dopo un periodo di…
Quando parla lui, il mondo dello spettacolo si ferma Ogni volta che Fabrizio Corona decide…
Una foto che lascia il segno Una sola immagine è bastata per scatenare un'ondata di…
Ballando celebra vent’anni con una svolta inaspettata Il sabato sera televisivo si prepara a cambiare…
La quiete dopo la tempesta di Temptation Island Anche dopo la chiusura dell’ultima stagione di…
L’esibizione a Mazara del Vallo e l’applauso del pubblico Dopo le controversie che avevano accompagnato…
Una leggenda della musica italiana Edoardo Bennato, nato a Napoli nel 1946, è uno di…