Advertisement

GF Vip. Alex Belli scatenato, durante la notte è successo di tutto: la regia stacca ma è troppo tardi. Che imbarazzo!

Advertisement

La missione che Alex Belli si era promesso entrando al GF Vip per la seconda volta è stata quella di riconquistare Delia Duran, come svelato da alcune fonti molto note e vicine alla coppia. Non faticando troppo l’attore parmense è riuscito a riconciliarsi con la moglie: i due si sono lasciati andare alla passione sotto gli occhi di tutti, tra cui quelli di Soleil. Dopo l’iniziale reticenza della sudamericana, con cui il marito ha discusso animosamente prima di decretare la “pace fatta”, i due coniugi hanno dato spettacolo come documentato dall’occhio indagatore delle telecamere.

Nel giro di qualche ora Alex Belli e Delia Duran sono passati dal litigare a fare l’amore: questo il rumor esploso in rete dopo aver visionato alcune immagini rivelatrici che la regia del GF Vip non è riuscito a celare. Anche se la coppia ha avuto modo di chiarirsi e di lasciarsi andare all’intimità, in seguito è tornata ad intavolare discussioni. Come confermato dal fatto che i due hanno avuto un duro scontro in sauna poco dopo aver firmato l’armistizio. La venezuelana ha rinfacciato ancora una volta al marito di sentirlo distante fisicamente invitandolo a non affrettare troppo le cose.

Alex Belli in bagno con Delia Duran surriscaldano il clima dentro la Casa

Ma i propositi non sono stati mantenuti a lungo visto che un video, che ha fatto il pieno di visualizzazioni in rete, ha rubato dei momenti di intimità tra i due con Alex Belli che ha tirato verso di sé la Duran, portandola dentro il bagno. Dopo questa scena i due sono rimasti lì dentro per un po’ di tempo ed il loro audio è improvvisamente scomparso. È stato possibile solo registrare un “Non posso” e poi una serie di rumori sospetti che lasciano presagire che tra i due ci siano stati non solo baci bollenti ma altro.

Alex Belli in bagno con Delia Duran

Leggi anche: GF Vip. Alex Belli fuori dai gangheri, la richiesta di Delia manda all’aria i suoi piani : “In questo momento io voglio…”

Qualcuno su Twitter ha messo da parte la malizia per ipotizzare che i due si siano accordati oppure che lui le abbia riferito fatti dall’esterno, evitando di essere stanato dalle telecamere. Molti internauti sostengono che i due si sono lasciati andare alla passione dopo che la sera prima la pantera venezuelana aveva sussurrato a Belli prima di andare a dormire un messaggio poco subliminale ma alquanto esplicito: “Ho voglia di scop…”, la mancata risposta di lui l’ha spinta a chiedere: “Hai capito cosa ti ho detto?”. L’attore prima di mettersi a ridere ha commentato: “Certo che l’avevo capito”.

Leggi anche: GF Vip. Soleil Sorge livida di rabbia, ultimatum choc ad Alex Belli, non vuole più giocare: “Altrimenti fuori dalla mia vita”

CONDIVIDI ☞