GF Vip. Alex Belli se lo lascia scappare, la bollente indiscrezione sulla prossima edizione: “Aspettatemi e ne vedrete delle belle”

Advertisement

Alex Belli, come molti ricorderanno, é stato uno dei protagonisti più in vista della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. L’attore é finito al centro del gossip, durante il reality,  per aver dato vita ad un ”triangolo amoroso” con Delia Duran, la sua compagna, e Soleil Sorge, con la quale ha instaurato un profondo feeling. Di recente, nel pieno rispetto delle sue idee sull’amore, Alex Belli ha persino inciso un singolo dal titolo ”Amore libero”. É probabile che l’attore ritorni nella prossima edizione del reality, anche se in un’altra veste.

Durante la scorsa edizione della trasmissione, Belli ha fatto disperare il conduttore, Alfonso Signorini, che avrebbe voluto risolvere in un modo o nell’altro il ”feeling” a tre, nato nella casa di Cinecittà. Alex, però, dal canto suo, non si é mai sbilanciato né a favore di Delia né di Soleil, salvo poi uscire dal gioco con la Duran.

Nel frattempo, si stanno diffondendo delle indiscrezioni in merito ai probabili partecipanti al prossimo Grande Fratello Vip. Pare che non ci sia più, come é stato detto inizialmente, Diego Armando Maradona Jr, mentre si cerca di capire quale potrebbe essere il ruolo di Alex Belli. Si é fatto, inoltre il nome di: Antonio Razzi, Carolina Marconi, Asia Gianese, Sara Manfuso, Antonino Spinalbese, Evelina Sgarbi, Charlie Gnocchi. 

Alex Belli: ”Al Gf Vip posso tornare quando voglio…”

Advertisement

Alex Belli ha affrontato l’argomento relativo ad un suo probabile ritorno nella Casa di Cinecittà, affermando di voler regalare al pubblico, in tale eventualità, qualcosa di originale. ”Se mi piacerebbe tornare in casa per qualche puntata? Posso tornare quando voglio. Se c’é una cosa che mi contraddistingue é il fatto che nella mia vita non ho mai rinnegato nulla di quello che ho fatto…”. In pratica, Alex sarebbe di casa al Grande Fratello Vip e starebbe anche pensando di varcare la famosa porta rossa, magari in altre vesti.

”Sposo appieno tutti i progetti e sono felice di poter ritornare anche solo per un cameo…, ha spiegato Alex Belli, lasciando intendere che qualcosa stia bollendo in pentola. L’attore ha, poi, precisato: Non rifarei però mai cose che ho fatto. L’artista ha confessato, inoltre, la sua voglia di cambiare, reinventandosi sempre, senza offrire al pubblico le medesime dinamiche.

Alex Belli anticipazione bomba sul GF Vip 7

Belli ha smentito la sua partecipazione a Tale e quale Show, rivelando di avere già altri impegni lavorativi, al ritorno dalle vacanze. ”Non ho mai avviato nessun tipo di trattativa con Tale e quale Show. Si tratta di fake news. A settembre, poi, ho altri impegni di lavoro e, pertanto, non avrei potuto partecipare al programma. É un programma che adoro e che farei anche domani ma, per il momento, non ho avviato nessuna trattativa.

Advertisement

Alex Belli ha parlato anche di un altro reality, L’Isola dei Famosi, confermando la sua voglia di originalità. ”Per esempio, all’Isola dei Famosi ho partecipato una volta e mi basta e mi avanza. Sono una persona che si annoia nel fare le stesse cose. Avevo dato alla produzione dell’Isola dei Famosi un’idea in merito ad un’incursione. Poi, però, non si é fatto più nulla. Avevo notato che nella versione spagnola del reality c’era un personaggio che si chiamava Capitano Morgan che creava dinamiche. Le incursioni sono molto interessanti”. I fan di Alex Belli, nel frattempo, sono trepidanti, in attesa di vedere confermata la partecipazione del loro beniamino al prossimo Gf Vip.

Leggi anche: Divorzio Totti – Blasi. Noemi Bocchi nella bufera, parla l’ex fidanzato: “La verità è un’altra e ve la dico io”

CONDIVIDI ☞