Advertisement

GF Vip. Alfonso Signorini mette a segno il super colpo: “La famosissima cantante nel cast”

Advertisement

L’attesa per il GF Vip sta per finire, anche se da tempo non viene più confermata come data di inizio del reality il 19 settembre, che dovrebbe slittare per via delle elezioni politiche. Ma il piccolo contrattempo non ha placato l’interesse dei fedelissimi del reality, che ad oggi hanno solo la sicurezza di un vippone: Giovanni Ciacci, che è al momento il primo gieffino ufficialmente svelato.

Intanto i nomi di coloro che potrebbero varcare la porta rossa si rincorrono con un velo di ufficiosità, e tra i vari che si sono fatti di recente è stato svelato dal settimanale DiPiù quello di Wilma Goich, la popolare cantante del passato diventata celebre per la formazione I Vianella.

La cantante in base a quanto reso noto in una sua recentissima intervista, potrebbe essere una delle protagoniste della settima edizione del reality, sebbene manchi una conferma ufficiale. Mentre sembrerebbe più accredita la partecipazione al GF Vip numero sette di: Carolina Marconi, Charlie Gnocchi ed Edoardo Donnamaria, come rivelato dagli indizi pubblicati sulla pagina ufficiale del reality targato Canale 5.

GF Vip 7, tra i possibili vipponi anche Wilma Goich

Dopo l’indiscrezione lanciata su DiPiù, relativa alla partecipazione di Wilma Goich nel cast del seguito programma di Alfonso Signorini, è arrivata la sua dichiarazione che è stata raccolta sulle pagine del settimanale Nuovo Tv, e così la cantante ha lasciato presagire che potrebbe partecipazione in qualità di vippona al GF Vip, ipotizzando come potrebbe vivere una simile avventura nella Casa di Cinecittà.

Wilma Goich gf vip

Leggi anche: Roberto Cavalli pazzo d’amore per Sandra Nilsson, ma la differenza d’età è spiazzante: “Troppo giovane”

“Credo che per me non sarebbe facile trovarmi in mezzo a tutto quel disordine. Per non parlare, poi, della scarsa pulizia che ho notato. La cosa più difficile, però, sarebbe senza dubbio quella di condividere lo stesso tetto con così tanti sconosciuti. È come tornare indietro nel tempo a quando era bambina e trascorrevo le mie vacanze in colonia. Qui, però, c’è una grande differenza: quando si è piccoli si ride e si scherza per tutto mentre quando si è adulti decisamente lo si fa molto meno” – queste le parole suonate come una piccola confessione da parte della futura gieffina.

Leggi anche: Federico Fashion Style senza filtri, la foto inedita spiazza tutti: “Non mi vergogno a farmi vedere così”

CONDIVIDI ☞