Advertisement

Roberto Cavalli pazzo d’amore per Sandra Nilsson, ma la differenza d’età è spiazzante: “Troppo giovane”

Advertisement

La storia tra Roberto Cavalli e la sua giovane compagna Sandra Nilsson, 45 anni più giovane di lei prosegue da anni, malgrado le tante critiche che continuano ad imperversare sulla coppia, e soprattutto all’indirizzo della compagna dello stilista italiano classe 1940. L’amore tra il fondatore dell’omonima maison fiorentina e la bella modella svedese, una volta divenuto di dominio pubblico, qualche anno fa, ha destato grande scalpore per via della significativa differenza d’età tra i due: così non sono mancate stilettate velenose da parte dell’opinione pubblica che ha messo soprattutto sotto attacco Sandra Nilsson.

La modella è stata accusata di voler sfruttare la notorietà dello stilista toscano, ma le insinuazioni e maldicente non hanno avuto alcun impatto sulla coppia, che noncurante dopo essere uscita allo scoperto ufficializzando la relazione, ha deciso di mostrarsi spesso sui social. La storia d’amore tra Roberto Cavalli e la modella svedese ha avuto inizio nel 2014 secondo le ricostruzioni fatte dal gossip che ha documentato i primi scatti insieme della coppia.

Roberto Cavalli inseparabile da Sandra Nilsson: la storia d’amore prosegue malgrado le critiche

La cronaca rosa si è anche soffermata su un regalo fuori dalla portata dei comuni mortali, fatto dallo stilista alla sua amata: le ha regalato l’isola di Stora Rullinger, dal valore di più di 2 milioni di euro, che sorge in mezzo al mar Baltico, al largo della Svezia. Si tratta di un posto d’incanto che vanta spiagge suggestive ed immense, circondate da scogliere di gesso bianco che assicurano così un allure romantico.

Ma chi è la donna che ha rubato il cuore a Roberto Cavalli? Sandra Nillson è nata in Svezia il 17 febbraio 1985, e sin da giovane si è fatta strada nel mondo della moda: già a 14 anni ha iniziato a muovere i piedi nel mondo fashion, per poi collezionare titoli di bellezza. Infatti la modella ha conquistato dapprima il titolo di Miss Salmin ed in seguito la fascia di Miss UE ed il titolo di Miss World Bikini Model. Ma il riconoscimento più prestigioso attribuito alla sua bellezza lo ha conquistato nel 2006, quando è stata eletta la “più bella della Svezia”.

Roberto Cavalli e Sandra Nilsson

Leggi anche: Simona Ventura, un ritocchino di troppo? La foto sui social scatena i fan: “Ma che ha fatto al viso? Si sta trasformando in Emilio Fede”

La modella malgrado le critiche, con gli anni ha dimostrato di essere sincera nei confronti dello stilista restando al suo fianco senza inciampi, evitando di finire nella rete del gossip e non allontanandosi mai troppo dal suo compagno. Roberto Cavalli è ormai da tempo inseparabile dalla sua Sandra che si prende cura di lui con grande affetto, come è successo quando l’imprenditore toscano per problemi di salute seri è stato ricoverato in ospedale.

Leggi anche: Al Bano, la dichiarazione del cantante su Romina Power spiazza tutti: “Di nuovo insieme. L’amore non è mai finito”

CONDIVIDI ☞