GF Vip. Alfonso Signorini, brutto ‘affronto’ contro Antonella Fiordelisi: “Ecco chi è la vera protagonista…”

Advertisement

Tra i protagonisti del GF Vip nella diretta con Alfonso Signorini sono stati fatti i nomi di Oriana Marzoli e di Edoardo Tavassi, mentre quello di Antonella Fiordelisi sarebbe passato in secondo piano, peccato però che chi segue il live, le puntate ed è presente sul web ha un’altra percezione: l’influencer di Salerno nel bene o nel male continua ad essere la vera anima di quest’edizione, sebbene Alfonso Signorini abbia assegnato il ruolo di protagonista alla Marzoli.

Dopo aver retto sulle proprie spalle i primi mesi del reality, da due puntate non ci sono blocchi sui Donnalisi ma Antonella Fiordelisi continua ad essere la grande protagonista di questa settima edizione come commentato dagli internauti che non hanno apprezzato il commento di Signorini che ha definito Oriana Marzoli la vera protagonista, mentre Romita ha assegnato il ruolo ad Edoardo Tavassi.

Alfonso Signorini si è ritrovato a parlare dei triangoli messi in piedi da Marzoli che ha elogiato platealmente: “Oriana sei un personaggio centrale di questo GF, veramente sei la regina”. Anche su Twitter si è percepito questo focus come ribadito dal commento di Giulia Salemi che ha fatto notare che Oriana è molto amata sul web per via del rapporto con Daniele Dal Moro.

GF Vip, Alfonso Signorini brutto affronto contro Antonella Fiordelisi

Advertisement

Un ritratto ben diverso da quello fatto dai fan che dal primo giorno sono attenti alle dinamiche dentro la Casa di Cinecittà, che attribuiscono grande centralità ai Donnalisi ma anche a Nikita Pelizon, che risultano ad oggi i concorrenti che fanno maggiormente parlare di se stessi. Il ritratto emerso invece nella puntata del 16 gennaio ha spostato l’attenzione su Oriana e Tavassi, anche se poi i commenti di Sonia Bruganelli che ha assegnato l’immunità ad Antonella hanno dato spazio alla 24enne, che si è ritrovata anche al centro di diversi tweet sul finale di puntata quando si è dato spazio a Giulia Salemi.

Antonella declassata Alfonso

Leggi anche: Boomerissima, bocciato il programma della Marcuzzi: ”É un accumulo di elementi telepatologici…”

Advertisement

In particolare nel blocco dell’imitazione dei due Edoardo, che hanno fatto una caricatura di Antonella Fiordelisi, la gieffina l’ha presa ironicamente trovando i complimenti di lady Bonolis che provocata da Signorini ha ammesso che potrebbe sceglierla come Bona di Avanti un altro, proponendo Donnamaria nel ruolo di alieno. Anche se non sono stati i protagonisti delle ultime puntate del GF Vip, i fan di quest’edizione del reality ribadiscono che per quattro mesi sono stati Edoardo ed Antonella ha fare ascolti come confermato dall’ultima puntata dove si è parlato della loro rottura a cui ha fatto seguito la riappacificazione.

Leggi anche: Uomini e Donne. Federico Nicotera in lite con Carola: “Ancora faccio fatica a capirla”

CONDIVIDI ☞