Uomini e Donne. Federico Nicotera in lite con Carola: “Ancora faccio fatica a capirla”

Advertisement

Nello studio di Uomini e Donne si è assistito ad una puntata incentrata sul Trono classico con Federico Nicotera alle prese con Carola Carpanelli con la quale ha avuto delle incomprensioni. Il percorso del tronista nel dating show di Canale 5 sembrerebbe essere entrato nel vivo ovvero ad un passo dalla scelta, con Federico in dubbio se scegliere Carola oppure Alice Barisciani avendo alle spalle due frequentazioni molto diverse.

Nelle ultime puntate il tronista ha avuto delle frizioni con la Carpanelli, che ha messo in dubbio per la sua visibilità sui social e per la sua condotta sempre molto frenata nei suoi confronti, invece con Alice ha avuto sempre più complicità, per questo che la corteggiatrice mora si è stizzita nel vedere ancora una volta il forte interesse di lui verso Carola.

Uomini e Donne, Federico vs Carola

Nuove scintille si sono registrate in studio dopo l’esterna di Nicotera con Carola che non è stata positiva visto che ha lasciato spazio nello studio di Uomini e Donne all’ennesima discussione che ha spinto il tronista ad esclamare: “Maria, non lo so, è particolare… Io ancora faccio fatica a capirla. Io sono andato lì per chiarire. Poi, però, dico c’è un momento del percorso che voglio stare bene. Io invece sto sempre con una che se ne va e una che dice ‘mi sono stufata’”.

Advertisement

carola uomini e donne addio

Leggi anche: Elisabetta Gregoraci e Charles Leclerc insieme a C’é Posta Per Te: la storia di Giulio ed Eleonora commuove

Una volta entrata in studio Carola non solo mancate le frecciatine della corteggiatrice che ha recriminato a Federico una condotta ambigua, ma lui è rimasto fermo nella sua posizione sostenendo di aver solo litigato con lei in quattro mese e che invece vorrebbe più serenità.

Di contro lei gli ha fatto notare che i litigi vengono scatenati dalle sue accuse come ribadito da diverse voci su Twitter, che si sono schierate dalla parte di Carola mettendo sotto attacco Nicotera per il suo atteggiamento ostile nei confronti della corteggiatrice, la quale è sempre messa in discussione. I fan del dating show di Canale 5 si sono così divisi sostenendo il tronista ed il corteggiatore come reso noto dai post firmati dagli utenti su Twitter.

Advertisement

Leggi anche: C’è Posta Per Te finisce sotto accusa: esplode la polemica per l’ultima puntata

CONDIVIDI ☞