Advertisement

GF Vip. Alfonso Signorini a muso duro contro Cristina Quaranta: “Hai detto una cosa orribile, chiedi subito scusa”

Advertisement

Nell’ultima puntata del GF Vip che ha visto decretare l’eliminazione di Cristina Quaranta, Alfonso Signorini ha rimproverato platealmente l’ex velina e ragazza di Non è la Rai, per aver pronunciato con troppa superficialità un termine con senso dispregiativo, nel corso di un suo sfogo contro Nikita, raccolto da altri coinquilini. Infatti la Quaranta ha avuto delle frizioni con Nikita Pelizon, che ha più volte messo sotto accusa, trovando da parte della modella un atteggiamento alquanto diplomatico, che ha finito per infastidirla portandola ad esplodere contro di lei anche alle sue spalle.

Il conduttore del GF Vip ha voluto mettere le due gieffine una di fronte all’altra, per un confronto, e dopo aver sentito i pareri di Nikita e della Quaranta ha ripreso quest’ultima per un’uscita sgradevole: Signorini ha infatti voluto riprenderla con l’intenzione di rivolgere un severo monito.

Alfonso Signorini, la ramanzina plateale a Cristina Quaranta lascia il segno

 Nel corso del confronto, Cristina Quaranta e Nikita Pelizon hanno avuto modo di parlare delle tensioni sorte tra di loro e così la modella ha continuato a ribadire la sua posizione appellandosi ad una convivenza pacifica come ha ammesso: “A me piacerebbe avere una convivenza serena, mi farebbe piacere se fossimo tutti sereni. Non sapevo delle perdite di Cristina, sicuramente difficili da superare. Però ci tengo a dire che non è che mi ha chiesto scusa, nelle ultime giornate siamo state più mature”.

Alfonso Signorini sgrida Cristina Quaranta

Nel replicare alla sua interlocutrice l’ex velina si è difesa sentenziando: “Noi non ci siamo capite. Io non ce l’ho con lei. Per come sono fatta io, lei non mi si avvicina. Lei mi ha attaccata per prima”. Ma poi è stato il turno di Alfonso Signorini che ha rimproverato aspramente la gieffina, sgridandola in diretta tv.

Ho voluto Cristina per la sua personalità, ma non mi sei piaciuta. Hai sclerato ok ma può capitare. Quello che non mi è piaciuto è che non so con chi stessi parlando, ma litigando hai detto una serie di insulti, aggettivi negativi e tra questi anche la parola ‘mongoloide’ in accezione negativa, è una roba orribile. Devi chiedere scusa, mi ha dato proprio fastidio. Non si può a 50 anni cadere in queste cose tremende” – queste le dure parole del conduttore.

Leggi anche: GF Vip. Pamela Prati, Pamela svela la vera identità di Mark Caltagirone: “Chi è l’uomo che appare nelle foto del 2019”

Dopo la paternale del conduttore del GF Vip, la Quaranta si è scusata dandogli ragione, ma le sue parole non hanno fatto cambiare idea ai telespettatori che hanno votato per la sua eliminazione, dopo che da settimane il web si è scagliato contro di lei per le sue uscite rabbiose ed anche irrispettose.

Leggi anche: GF Vip. Antonino Spinalbese accusa gli autori del reality, la denuncia choc dell’ex di Belen: “Ho visto tutto, non sono scemo”

CONDIVIDI ☞