GF Vip. Alfonso Signorini incontra Soleil Sorge: “Ecco cosa bolle in pentola per la prossima edizione”

Advertisement

Alfonso Signorini ha pubblicato un video sui social, in vista del prossimo Grande Fratello Vip, che ha suscitato molte polemiche. Allo stesso tempo, si sono diffusi in rete numerosi rumors relativi alla probabile partecipazione di un’ex gieffina al reality. La scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha riportato un grande successo, anche grazie a dinamiche particolari di gioco che hanno lasciato il pubblico col fiato sospeso. Non a caso, sembra proprio che una protagonista di quelle dinamiche stia gravitando ancora intorno al reality, come testimonia il video di Signorini.

Si tratta di Soleil Sorge, protagonista del ”triangolo amoroso” con Alex Belli e Delia Duran nella scorsa edizione del programma condotto da Alfonso Signorini. A detta del direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, Soleil varcherà nuovamente la famosa porta rossa. Tuttavia, tale partecipazione non sarebbe così scontata, in quanto si é vociferato anche su un ruolo diverso da attribuire all’influencer.

Cosa ha mostrato Alfonso Signorini nel video postato sui social? Il conduttore é già al lavoro per la prossima edizione del reality, per cui ha voluto dare un piccolo assaggio dei ”preparativi” per il Gf Vip. 

Alfonso Signorini, il conduttore si mostra assieme a Soleil su due sdraio: che stiano parlando di lavoro?

Advertisement

Alfonso Signorini ha pubblicato un video in cui si mostra accanto a Soleil Sorge, su due sdraio, in piscina. Che i due abbiano affrontato argomenti lavorativi? Di recente si é diffusa anche la voce secondo cui alla Sorge potrebbe essere affidata la conduzione di un programma, magari sempre collegato al Gf Vip, oppure completamente diverso, in autunno. 

Alfonso Signorini potrebbe aver visto Soleil per affidarle il Gf Vip Party, condotto in precedenza da Gaia Zorzi e Giulia Salemi. Infine, si é vociferato che Soleil Sorge sia stata contattata da Alfonso Signorini per ricoprire il ruolo di opinionista al Grande Fratello Vip. Nel frattempo, in attesa di maggiori informazioni da parte di Signorini, alcuni utenti del web sono insorti, scrivendo commenti al vetriolo.

Incontro Signorini e Soleil

”Se torna Soleil al Grande Fratello cambio canale”, ha scritto qualcuno, mentre un altro ha sparato a zero, dicendo: ”Un motivo in più per non vederlo. Il trash, svanita la curiosità, stufa. I contenuti, no. Ci tengo alla mia intelligenza e ai teatrini preconfezionati (solo chi non ha senso critico può abboccare) preferisco le emozioni e le risate”. Un utente si é rivolto direttamente ad Alfonso Signorini, scrivendo: Signorini, mi hai deluso, con questo vedremo altro trash. Ritorna ai Gf Vip di una volta, quelli sì che erano belli senza maleducazione e schifo. Insomma, sembra proprio che alcuni telespettatori non siano d’accordo con le probabili scelte del conduttore.

Advertisement

Leggi anche: Mara Venier, piovono critiche contro la conduttrice: “Presa di mira durante lo show”, ecco cosa è successo

CONDIVIDI ☞