Mara Venier, piovono critiche contro la conduttrice: “Presa di mira durante lo show”, ecco cosa è successo

Advertisement

Mara Venier é stata travolta dalle critiche, in occasione della serata Una voce per Padre Pio 2022, in onda su Rai Uno. L’evento ha riportato ascolti molto soddisfacenti, ma ci sono state anche aspre polemiche, sorte intorno alla conduttrice veneta. Molti sono stati gli ospiti illustri della serata, dai Matia Bazar, a Riccardo Cocciante, da Orietta Berti a Shel Shapiro.

Hanno preso parte allo spettacolo anche Matteo Bocelli, Andrea Sannino, oltre a Franco Ricciardi ed Al Bano. Tuttavia, qualche telespettatore ha avuto da ridire contro Mara Venier per un particolare che non é passato inosservato: l’età degli ospiti. A parte i giovani Andrea Sannino, 36enne, e Matteo Bocelli, 24enne, sembra che la fascia d’età degli artisti sia un po’ alta, a detta di alcuni commentatori sul web.

Mara Venier ha sfoderato, come sempre, la sua ironia, rendendo la serata gradevole, nonostante le critiche. Vediamo cosa hanno detto gli utenti del web, ma soprattutto come avrebbero voluto si svolgesse lo spettacolo.

Mara Venier: la conduttrice veneta ironizza con Al Bano sul ritiro dalle scene

Advertisement

Mara Venier ha scherzato con Al Bano sul presunto ritiro dalle scene dell’artista, parlando poi di se stessa: ”Anche io dico sempre che lascio Domenica In e poi sto sempre lì. Finché ce la facciamo, andiamo avanti…”. A tale affermazione, un utente del web ha scritto: ”Senza parole”. Al Bano, invece, che il 20 maggio 2023 compirà 80 anni, ha buttato lì una frase: ”Magari chiudo la mia carriera là”, mentre la Venier l’ha rimproverato simpaticamente, dicendo: ”Ma va, da quanti anni lo dici?”.

Alcuni utenti del web hanno commentato in maniera sarcastica la serata della Venier, scrivendo: ”Un bel ciaone al target commerciale. RSA show”, mentre un altro ha scritto: Bisognerebbe mettere anche un po’ di gioventù…quando conduceva Giletti c’erano sempre i cantanti di Amici e il vincitore di Sanremo”, nonostante il fatto che Una voce per Padre Pio abbia riportato un grande successo.

Bufera su Mara Venier

”Al Bano…e così la fiera della bocciofila può continuare alla grande”, ha commentato qualcuno, mentre c’é chi ha scritto, ironicamente: ”Comunque, visto i cantanti che si sono esibiti al momento, mi aspetto un ritorno di Toto Cutugno stasera”. Nonostante le polemiche, Mara Venier é riuscita a tenere alto il tono della serata, scherzando amabilmente anche su un ipotetico ritiro dalla televisione.

Advertisement

Leggi anche: Isola dei Famosi. Lory Del Santo crolla e svela tutto, il pesante retroscena mai andato in onda: “È stato Nicolas Vaporidis”

CONDIVIDI ☞