Il crossover tra Isola dei Famosi e GF Vip potrebbe concretizzarsi. Vladimir Luxuria e Nicola Savino hanno conquistato il pubblico e la critica televisiva nel ruolo di opinionisti dell’Isola dei Famosi, e di loro due ha parlato anche Maurizio Costanzo nella sua rubrica sul magazine Nuovo. Il giornalista interagendo con i lettori è abituato a commentare i protagonisti dello spettacolo e del piccolo schermo, e recentemente si è lanciato nel fare un suggerimento in vista della prossima edizione del GF Vip.
Il marito di Maria De Filippi ha invitato Alfonso Signorini a prendere in considerazione due nomi che vedrebbe bene nel cast della prossima edizione sulla reclusione nel bunker di Cinecittà dei famosi. Costanzo ha apertamente fatto i nomi di Vladimir Luxuria e Nicola Savino, che a suo dire sarebbero dei gieffini ideali, per poi lanciare un’acuminata frecciatina nei confronti delle ultime edizioni del reality: “Fosse per me farei fare loro pure il Grande Fratello Vip. Invece vanno sempre a pescare tra i personaggi di secondo piano…”.
Dopo il suo suggerimento condito da una stoccatina velenosa il giornalista da esperto di televisione ha fatto un’attenta analisi escludendo però una simile eventualità: “Dubito, anzi escludo, che nel reality di Signorini vedremo mai loro” – così ha perentoriamente chiosato commentando sulle colonne di Nuovo.
Una discussione intavolata partendo dal giudizio più che positivo espresso da una lettrice, che ha fatto i complimenti ai due opinionisti alla corte di Ilary Blasi, facendo da sponda all’opinione di Maurizio Costanzo che si è accodato alle parole della lettrice tessendo le lodi dei due opinionisti dell’Isola dei Famosi. “Nicola Savino è un bravissimo conduttore radiofonico e Tv.
Luxuria è dotata di senso dell’umorismo e capacità di stare davanti alle telecamere” – così il conduttore e giornalista ha sentenziato sui due opinionisti che si sono dimostrati all’altezza del nuovo compito, che si sono visti affidare in tv.
Leggi anche: Alberto Matano, lacrime in diretta, le parole inaspettate spezzano il cuore: “Non so se ci rivedremo, perciò voglio…”
Maurizio Costanzo si è poi soffermato nel mettere in rilievo le capacità delle due voci che affiancano la Blasi nel corso di questa edizione del reality adventure, sottolineando la bella intesa creata con la conduttrice come anche il loro occhio critico ed accorto alle dinamiche televisive. “Credo che la loro forza stia anche nella capacità di non far finire in caciara lo spettacolo in studio…In passato, in altre trasmissioni, abbiamo invece visto il contrario”. Costanzo ha promosso a pieni voti Vladimir Luxuria e Nicola Savino sulle pagine del magazine Nuovo, non limitandosi solo a complimentarsi con loro ma ha addirittura espresso il suo sostegno, ammettendo che vorrebbe vederli di più sul piccolo schermo ed in altre trasmissioni.
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…