Clarissa Selassié nella bufera, brutto gesto contro Giada Di Miceli che si vendica in diretta: “Da noi non verrà più”. Cosa ha fatto

Advertisement

I primi capricci da diva di Clarissa Selassié hanno scatenato un polverone sui social dopo le rivelazioni di Giada Di Miceli che attendeva la princess, come ospite radiofonica della sua trasmissione Non Succederà Più. Il forfait all’ultimo minuto dell’ex gieffina è stato duramente condannato dalla conduttrice radiofonica che dopo l’intervista saltata della principessa etiope a Radio Radio si è sfogata duramente, esclamando perentoria: “Da noi non verrà più!”.

Saltata l’ospitata della più piccola delle sorelle Selassié, in programma lo scorso 28 maggio nel corso della trasmissione Non Succederà Più, la Di Miceli ha voluto pubblicamente redarguire il comportamento della 20enne che all’ultimo minuto ha deciso di non intervenire durante la puntata del programma radiofonico di Radio Radio. Un affronto che la conduttrice radiofonica ha dimostrato di non aver gradito, e che è intenzionata a non dimenticare e non perdonare, annunciando l’ostracismo di Clarissa Selassié dal suo contenitore radiofonico.

Clarissa Selassié annulla l’intervista radiofonica all’ultimo minuto: Giada Di Miceli si vendica e l’asfalta

Giada Di Miceli non solo non ha digerito il fatto che la princess abbia boicottato l’intervista, ma non ha neanche apprezzato le motivazioni che l’ex gieffina ha portato in causa, per giustificare la sua defezione. Un rifiuto che ha messo in difficoltà la redazione della trasmissione radiofonica, che colta impreparata non è riuscita a rimediare al meglio al “no” di Clarissa Selassié, come ha rivelato la speaker confidando senza peli sulla lingua: “Lei qualche minuto fa ci ha detto che non ci sarà”.

Advertisement

Clarissa Selassie intervista

Dopo questo incipit, la Di Miceli ha voluto precisare le ragioni che hanno portato la sua ospite a non rilasciare l’intervista in programma con la sua trasmissione Non Succederà Più, così ha svelato che il suo rifiuto è stato motivato dalla mancata conoscenza delle domande che le sarebbero state rivolte. È esplosa così la protesta della conduttrice radiofonica che con tono polemico ha ribadito che è una prassi del programma non rendere note le domande in anteprima ai propri ospiti.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti nella bufera, lo sfogo choc scatena le polemiche: “Ho paura, mi sento sopraffatta, demoralizzata”, cosa sta succedendo

Per vendicarsi della princess e del suo atteggiamento da diva capricciosa, la speaker le ha rivolto una velenosa punzecchiatura commentando con i radioascoltatori: “Non so cosa dirvi, le domande non le ho mai mandate a nessuno. Credo che le domande manco Belen Rodriguez le chieda“. Dopo questo primo affondo la speaker radiofonica ha augurato il meglio alla princess per poi chiosare con tono perentorio: “La signorina Clarissa qui non verrà più per mia volontà“.

Advertisement

Leggi anche: Addio Loredana Lecciso, non la vedremo mai più in Tv. L’annuncio sconvolgente della showgirl: “Ecco cosa mi è successo”

CONDIVIDI ☞