Amaurys Perez ha manifestato una certa insofferenza per la sua permanenza al Grande Fratello Vip. Lo sportivo non ha fatto mistero di non sentirsi a proprio agio nel vivere l’esperienza del reality, lontano dai suoi affetti più cari. D’altra parte, questo é il prezzo che i gieffini devono pagare per restare in gara e poter vincere il montepremi messo a disposizione dalla produzione. Durante la scorsa puntata del reality, la moglie di Amaurys ha svelato un segreto del nuotatore, cercando di consolarlo.
Perez é scoppiato in lacrime, dimostrando di essere un uomo molto sensibile, al di là del suo aspetto forzuto. Non é la prima volta che Amaurys Perez partecipa ad un reality, in quanto ha preso parte, in passato, anche a: L’Isola dei Famosi, Beijing Express, Ballando con le Stelle. Adesso, però, sembra che la permanenza dello sportivo al Grande Fratello Vip sia una vera e propria tortura per lui.
Il perché di tale malessere é stato svelato da Angela, moglie di Amaurys Perez, che ha palesato alcuni segreti relativi alla vita del pallanuotista, mostrando i suoi aspetti più umani, al di là delle innegabili capacità in campo sportivo.
Amaurys Perez ha preso in considerazione spesso l’idea di abbandonare il gioco, sentendo molto la mancanza dei suoi familiari. Nonostante il fatto che Angela lo abbia rassicurato, invitandolo a godersi l’esperienza televisiva, il pallanuotista ha continuato a dare segni di insofferenza. ”Nella tua vita hai affrontato situazioni molto difficili, hai vissuto da solo quando avevi 12 anni…”, ha esordito, così, la moglie di Amaurys.
”Hai cambiato Paese, amore mio…Sei la persona più bella e più vera che abbia mai conosciuto, dai la possibilità ad altri di conoscerti”, ha affermato Angela, svelando retroscena molto dolorosi della vita di Amaurys Perez. A detta della donna, un uomo straordinario come suo marito non dovrebbe gettare subito la spugna, ma farsi conoscere dal pubblico, mostrando le sue doti migliori. Angela ha anche svelato un segreto di Amaurys, dicendo: ”Amaurys ha una famiglia che lo ama tanto, ma qui in Italia é solo, perché ha solo noi, anche se ha tanti amici, questa paura della solitudine lo sta paralizzando…”.
Angela ha cercato di convincere il marito a restare nella Casa di Cinecittà, al fine di cogliere anche l’occasione per lavorare su se stesso. ”Ti sei mai arreso? Hai vissuto sfide ben più difficili e non era stare in una casa per divertirti, approfitta di queste giornate per lavorare su te stesso, ti stai buttando giù, non so perché. Dai loro un po’della tua vita, non sanno niente di te…”. Non si sa se Amaurys Perez deciderà di restare in gioco oppure mollerà tutto. Di certo sua moglie ha cercato di risollevarlo in tutti i modi, aggiungendo: ”Hai un esercito fuori che apprezza la tua eleganza, non devi gridare per farti sentire, non ho visto malizia da parte tua o da parte di Cristina, eri lì a divertirti”. Adesso non resta che attendere le prossime mosse del fuoriclasse.
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…
Il mondo dello spettacolo sotto shock La mattina di martedì si è aperta con una…
Un colpo di scena tra le carte Alcune vicende riescono a stupirci proprio quando pensiamo…
Un segreto difficile da custodire nel mondo dello showbiz Nel panorama dello spettacolo e della…
Un momento privato che si trasforma in bufera politica Quello che doveva essere un semplice…
La tregua tra Rai e Mediaset è già un ricordo? Negli ultimi tempi si era…
Un annuncio che fa impazzire i fan È un’indiscrezione che ha rapidamente acceso l’entusiasmo dei…