Il catflight tra Antonella Fiordelisi e Giulia Salemi in diretta tv ha dimostrato che l’influencer salernitana è una delle protagoniste principali del GF Vip 7. Dopo una dura puntata in cui si è ritrovata sotto attacco, in confessionale parlando con Alfonso Signorini non ha sorvolato su un episodio che l’ha lasciata sconcertata. L’ex schermitrice ha infatti rivolto un assalto contro la Salemi, che nel riportare i commenti di Twitter ha omesso di riferire qualcosa di positivo su di lei. Nel corso della scorsa puntata del GF Vip, l’esplosiva influencer è andata contro Giulia Salemi, che al momento della lettura dei tweet non le ha mostrato alcun tipo di sostegno.
“Giulia non legge mai tweet carini nei miei confronti, ha detto che ne avrebbe letto uno carino e uno no, ma a me sembrano entrambi poco carini” – questa la contestazione di Antonella Fiordelisi che amareggiata dal pesante contesto ha poi esclamato – “Da una donna sensibile come lei non me l’aspetto”.
Dopo aver riso la Salemi ha cercato di giustificare il suo ruolo ribadendo che non è lei a scegliere cosa leggere in diretta: “Cara Antonella, lo spiego anche a te, io mi limito a fare il mio lavoro ed a riportare quello che la maggioranza del web scrive. E soprattutto non decido solo io, sono in concomitanza con gli autori, questo è un lavoro fatto con altre quattro mani. Ma soprattutto quando leggo i tweet vuol dire che in quel momento specifico la maggioranza era con Micol e non con te. Ma questo non significa essere contro di te, anzi erano pure moderati”.
Ma la gieffina ancora infervorata dallo scontro con Giaele e Micol anche il giorno dopo della puntata ha rivolto una stoccatina pungente contro la Salemi chiacchierando con Alberto De Pisis, che dicendosi conoscente di Giulia le ha spiegato tutto dopo aver sentito il suo sfogo: “Pensa che mi piaceva anche come ragazza, pensa che l’ho anche conosciuta. Quando si tratta di me non dice mai che il pubblico mi è vicino, ma che si divide. Ma quando è successo a Micol il pubblico era dalla sua parte”.
Leggi anche: Jasmine Carrisi, mesi di voci e ora il gossip lo conferma lei: finalmente la verità
Alle lagnanze della campana ha replicato Alberto che per placarla le ha detto: “Ma non è lei a scegliere i tweet e basta. Ma anche gli autori. Poi ci sono dei tempi televisivi. Ma lei non c’entra niente, amore. Fattelo dire. Lei dice che chiaramente Twitter si divide, come succede sempre. Secondo me non c’entra niente né nella selezione dei tweet né nei tempi. È Alfonso a dare i tempi”. Alla discussione si è poi aggiunto il commento di Luca Onestini: “Non le hanno lasciato il tempo di leggerli, sono intervenuti anche le opinioniste”.
Leggi anche: Fabrizio Pregliasco avverte: ”Con l’influenza australiana, picco di morti a Natale”
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…
Abbiamo sempre pensato di conoscere nostro figlio. Era l’orgoglio del quartiere: brillante a scuola, eccellente…
Un episodio sorprendente ha agitato lo studio di Uomini e Donne, durante la registrazione della…