Advertisement

GF Vip. Antonella Fiordelisi distrugge George Ciupilan, parole orrende contro il vippone: “Sei una biscia, neanche una vipera”

Advertisement

Tra Antonella Fiordelisi e George Ciupilan nel corso di più di un mese di convivenza al GF Vip, non ci sono stati molti contatti e scambi di battute, anche se dopo aver ricevuto l’ennesima nomination da parte della giovane star di TikTok, l’influencer di Salerno ha avuto un duro confronto con lui. Dopo aver ricevuto da Ciupilan una votazione contro, giustificata ancora una volta dal suo comportamento nei confronti di Edoardo Donnamaria, la Fiordelisi ha puntato il dito contro George, accusando di seguire una sua strategia e di condizionare anche il parere del volto di Forum.

I due gieffini, tra i più giovani del cast del GF Vip 7, nel confrontarsi a viso aperto hanno avuto un intenso scambio di opinioni, dimostrando di avere dei pareri contrapposti: lei è impulsiva ed esplosiva, lui invece è più riflessivo oltre ad essere un attento osservatore di ciò che accade nel loft di Cinecittà.

Il duro confronto tra Antonella Fiordelisi e George Ciupilan

Nel corso delle sue contestazioni, Antonella Fiordelisi ha lamentato il fatto che Ciupilan non si esponga troppo, tanto da dargli della “biscia”. Ma le accuse dell’influencer non hanno fatto infiammare il giovane titoker che non ha indietreggiato tenendole testa: “Se io non ho situazioni per cui espormi io non mi espongo” – con lucidità George Ciupilan ha respinto le accuse della sua interlocutrice, la quale lo ha messo sotto torchio per poi sentenziare di pensare che lui non è sincero. George tenendo il punto ha ribadito di averla nominata sulla base delle sue percezioni, che gli fanno pensare che non è realmente interessata a Donnamaria, una tesi che ha spinto l’influencer di Salerno a voler riprendere la discussione per esporre la sua opinione.

 

Antonella Fiordelisi contro GeorgeLeggi anche: Manila Nazzaro sotto attacco per i troppi ritocchi estetici, l’ex gieffina sbotta sui social: “Mi piange il cuore a leggere queste cose”

“Come ti permetti a dirmi che sono una giocatrice e che fingo con Edoardo? Sei una biscia, neanche una vipera. Io ho sempre fatto tutto dall’inizio, ora mi sta passando la voglia di giocare, veramente mi state facendo arrabbiare” – così Antonella Fiordelisi è passata all’attacco del gieffino. Per tutta risposta George ha sentenziato: “Io sono stato chiaro in tutte le situazioni, parlo a modo mio, mi confronto a modo mio, e mi espongo a modo mio”. Anche se vicini come età, i due concorrenti del GF Vip 7 hanno confermato di aver due visioni opposte e delle condotte divergenti nel relazionarsi con gli altri coinquilini.

Leggi anche: GF Vip. Elenoire Ferruzzi massacrata dopo l’eliminazione: “Quello che sta accadendo è un incubo”

CONDIVIDI ☞