x

Advertisement

GF Vip. Antonella Fiordelisi, il padre si sbottona contro la vippona: “Deve uscire dalla Casa”

Advertisement

Spesso è difficile tenere fuori dal circo del GF Vip, i parenti come nel caso di Stefano Fiordelisi, il papà di Antonella Fiordelisi, che sui social spesso fa sentire la sua voce in merito a quanto succede nella Casa di Cinecittà. Oltre a sostenere la figlia non manca mai di commentare i “nemici” della figlia che da protagonista di questa edizione del reality targato Canale 5 è tra i vipponi più al centro delle dinamiche. Tra i messaggi social postati dal papà di Antonella Fiordelisi è apparso di recente un post su Twitter, nel quale ha invitato a salvare Dana e Nikita per mandare a casa la Murgia, accusata di essere troppo maliziosa con i due Edoardo.

Anche lui ha finito così per dividere la rete come spesso capita quando ci si espone senza censure, e tra i vari commenti che il popolo del web gli ha rivolto non è passato inosservato un messaggio di qualche settimana fa firmato da Gianluca, l’ex di Antonella: “Sta fomentando odio e imbarazzo, senza capire che a volte è meglio stare zitti. Ha reso un successo mediatico un fallimento di vita. S.F. riprenditi. Stai facendo la collezione di figure di me…, quando vivrà la vita reale, non ci sarà nessun televoto che la salverà, e il tuo fallimento genitoriale le avrà già chiuso le porte del suo percorso lavorativo. Sei diventato l’esempio da non seguire di un’Italia intera.”

Il messaggio del papà di Antonella Fiordelisi divide il web

Ma il papà di Antonella Fiordelisi ha continuato ad essere molto attivo sui social invitando gli internauti a non salvare Nicole Murgia per poi affermare che se questo non accadesse sarebbe disposto a cancellarsi da Twitter. Dopo questo commento accolto da pareri pro e contro è arrivata anche una rettifica da parte del papà della vippona che ha lanciato una stoccatina velenosa contro un’altra gieffina.

Antonella Fiordelisi papa

Leggi anche: Nikita Pelizon, la rivelazione choc a notte fonda: Quelle non sono amiche, vorrebbero farselo…”

“Comunque nel caso dovessi cancellarmi vi dico che la concorrente che più mi sta sui maroni è gufo triste. Cerchiamo di spedirla prossimamente a casa. Mai vista una persona così” – questa l’ennesima frecciatina del papà di Antonella Fiordelisi che non tollera Sofia Giaele De Donà, è lei il gufo triste. Anche questa sua provocazione è stata commentata dal web andando incontro alla reazione alquanto spaccata degli utenti di Twitter.

Leggi anche: GF Vip, gli autori piombano nella Casa e Signorini minaccia: ”Vi riduco il budget se non…”

 

CONDIVIDI ☞