GF Vip. Antonella Fiordelisi provoca Antonino Spinalbese, accuse e imbarazzo nella notte: “A te in realtà sono sempre piaciuta”

Advertisement

Malgrado la riappacificazione tra Edoardo Donnamaria ed Antonella Fiordelisi non è stata archiviata la parentesi in cui lei, con la complicità di Antonino Spinalbese ha provocato il volto di Forum. I fan del GF Vip hanno commentato in modo controverso l’avvicinamento tra i due, ipotizzando che stessero giocando di strategia per punzecchiare Edoardo, ma altri invece hanno ribadito che l’influencer salernitana ha un debole per l’ex di Belen. I due gieffini indipendentemente dalle ragioni del loro avvicinamento dentro la Casa più spiata d’Italia, hanno passato quasi 24 ore attaccati, surriscaldando l’atmosfera nel bunker di Cinecittà e sconcertando il web.

Un feeling legato anche all’antagonismo sorto dopo la nomination di Donnamaria nei confronti dell’ex di Belen, che non è stata digerita bene da Antonino Spinalbese, il quale con la complicità della Fiordelisi ha deciso di portare a termine una ripicca contro Edoardo. Infatti l’hair stylist ha apertamente accusato il gieffino romano di essere una persona falsa e poco ‘uomo’, ritenendo pretenziosa la votazione nei suoi confronti. I due coinquilini hanno aperto le ostilità esponendo le proprie ragioni con gli altri, evidenziando una netta frattura con relativi alleati e nemici.

Come prima alleata di Spinalbese è scesa in campo Antonella Fiordelisi, che ha preso le distanze dal collaboratore della Palombelli a Forum, spingendosi a fare una dichiarazione plateale, con lo scopo di far esporre Antonino dicendogli: “Penso di essere il tuo prototipo e che tu non lo vuoi ammettere”. Dopo questa frecciatina, l’influencer ha argomentato la sua posizione spiegando il motivo della sua idea: “Perché tu non ti esponi tanto e subito. Io te lo ammetto, mi piaci, esteticamente sei il mio prototipo. In realtà l’avevo detto anche quando siamo entrati. E secondo me anche il contrario. Tra un mesetto mi risponderai e mi dirai se sono il tuo tipo”.

GF Vip, le provocazioni di Antonella Fiordelisi nei confronti di Antonino Spinalbese

Advertisement

I Donnalisi in rete sono insorti contro la gieffina, mentre hanno iniziato a far sentire la loro voce i sostenitori della coppia formata da Antonella ed Antonino, che hanno ipotizzato un possibile risvolto tra i due. La Fiordelisi, come ha ammesso in seguito facendo pace con Edoardo Donnamaria allontanandosi dall’ex di Belen, ha stuzzicato non poco Antonino convinta di piacere all’hair stylist, che ha pensato bene di non esporsi evitando di confermare o smentire la sua tesi. Giocandosi l’ultima carta in mano l’influencer si è anche messa nel letto condiviso da Antonino ed Alberto, infilandosi tra i due e continuando a provocare il primo gli ha svelato: “Tu mi piaci”.

Spinalbese e Fiordelisi

Per circa una giornata intera la salernitana e Spinalbese hanno insieme messo in difficoltà Donnamaria abbracciandosi e parlando tra di loro davanti ai suoi occhi, ma dopo le schermaglie tra i Donnalisi la coppia ha deciso di chiarirsi, con Antonella che ha ammesso di aver usato una strategia per metterlo alla prova e testare il suo interesse.

Leggi anche: GF Vip. Elenoire Ferruzzi ‘archiviato’ l’amore per Luca Salatino: “Ora il suo cuore batte per un altro vippone”

Advertisement

Non sono mancati dopo l’ultima puntata del GF Vip gli scontri anche tra Giaele De Donà ed Antonino Spinalbese, con la prima che ha messo sotto accusa il gieffino: “Io pensavo che tra te e Ginevra fosse solo amicizia e che tu non fossi interessato a lei, altrimenti non mi sarei messa a fare queste provocazioni! Da casa non passa così, passo io per quella di turno! Il fatto è che tu non ti esponi, ma poi ti lamenti se passi per donnaiolo. Tu pensi solo alla tua di reputazione, stasera mi hai fatto fare una figura davvero pessima”.

Leggi anche: Iva Zanicchi nella bufera, nuovo attacco a Ballando con le Stelle: “Questa volta ha insultato Mariotto”

CONDIVIDI ☞