Antonino Spinalbese malgrado le minacce di Belen, che prima della sua avventura al GF Vip ha messo in chiaro che non vuole essere tirata in ballo, si è lasciato andare a delle rivelazioni sulla sua ex. Lo spezzino con discrezione ha avuto modo di parlare di sua figlia, confermando di avere con la piccola un profondo legame, ma ha anche fatto delle dichiarazioni sulla fine della storia con l’argentina, evitando però di addurre le reali ragioni della loro separazione.
Spinalbese nella Casa di Cinecittà si è aperto con alcuni coinquilini, con i quali ha condiviso alcuni aspetti privati legati alla sua famiglia d’origine, ma anche alla sua relazione con l’argentina. Conversando con Luca Salatino e Cristina Quaranta, ha ribadito che la relazione con Belen è finita dopo pochi mesi dalla nascita di Luna Marì, rivelando che è stato lui a far saltare il rapporto, ma prima di questo retroscena ha confidato qualcosa sulla sua famiglia.
“Mio padre se n’è andato quando ero piccolo, per un anno e tre mesi. Nemmeno me lo ricordo. Però sono io che ci soffro, non mia figlia” – ha confidato il gieffino ai suoi compagni d’avventura, per poi parlare della rottura con Belen Rodriguez. “Quando Luna è nata e io mi sono lasciato, mia mamma mi ha detto: ‘Guarda mi trasferisco io da te’. Io le ho detto: ‘No assolutamente, tu hai mia sorella che è un’altra bambina, devi stare con lei. Perché io ho sbagliato, io ho fatto saltare una relazione’”.
Dopo aver lasciato intendere che l’amore con la showgirl argentina è naufragato principalmente perché è stato lui a rompere la relazione, Antonino Spinalbese ha ribadito che prova un amore viscerale per la figlia, che lo porta ad essere quasi asfissiante ed eccessivamente protettivo nei confronti della piccola, sentendosi strettamente legato a lei tramite un invisibile cordone ombelicale.
Per riuscire a migliorare questo aspetto ha deciso di vivere l’esperienza del GF Vip per aver modo di strutturare un rapporto meno soffocante con la figlia. Il gieffino memore del suo passato ha ammesso: “Mio padre se n’è andato quando avevo 16 anni e voglio che mia figlia abbia sempre un ricordo di me, di come muovo le mani, ad esempio. È quello che manca a me di mio padre”.
Le sue confidenze intime hanno colpito non solo gli altri gieffini ma anche il web, che è impazzito nello “shippare” sin dai primi giorni del reality la coppia Antonino Spinalbese-Ginevra Lamborghini, entrambi hanno confermato di essere in sintonia e di avere un piccolo debole reciproco. La curiosità tiene banco sui social dove molti fan del GF Vip si aspettano dei risvolti a proposito dei due protagonisti di questa edizione del reality più spiato della tv.
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…
Un momento tanto ironico quanto sorprendente ha per protagonista Nek e sua figlia Beatrice. Il…