Advertisement

GF Vip. Gegia a ruota libera su Pupo, il retroscena intimo che spiazza tutti: “Cosa abbiamo fatto in una camera di albergo”

Advertisement

Le rivelazioni dei protagonisti del GF Vip 7 continuano a spiazzare i telespettatori che hanno scoperto dalle confessioni di Gegia, che lei in passato ha avuto una notte di passione con Pupo. Un retroscena datato, che risalirebbe a qualche decennio fa, quando i due hanno passato qualche ora di passione insieme. L’ex attrice delle commedie comiche si è lasciata andare a delle confidenze che nessuno si aspettava, ma lo ha fatto con grande leggerezza.

Un momento emblematico che ha preannunciato un’avventura scoppiettante per la vippona, la quale prima di varcare la porta rossa della Casa di Cinecittà, è stata pungolata da Alfonso Signorini. Infatti prima di entrare a far parte della carovana del GF Vip 7, con il suo ingresso ufficiale lo scorso 22 settembre, Gegia ha fatto una rivelazione clamorosa sul suo passato amoroso.

GF Vip, Gegia senza freni confessa di aver avuto una notte di passione con Pupo

La comica ed attrice ha confessato ai telespettatori del reality di Canale 5 di aver passato una notte di passione, o forse due, con Pupo.  “Abbiamo avuto una notte d’amore insieme quando eravamo giovanissimi. Avevamo 19 e 20 anni circa, eravamo in un albergo ai Giardini Naxos, in Sicilia, c’erano dei premi televisivi”.

Pupo

Con la sua travolgente ironia, la vippona ha rettificato in corsa, asserendo che le notti di passione potrebbero essere due, ma che non ricorda bene visto che sono passati più di 30 anni. Mettendo poi le mani avanti Gegia ha fatto sapere che Pupo potrebbe aver dimenticato la loro breve liaison visto il suo passato da don Giovanni, alle prese con tante avventure con le donne.

Leggi anche: Uomini e Donne, Ida Platano travolta dalle critiche di Armando Incarnato e Gianni Sperti: “Sei una delusione”

A proposito invece della situazione sentimentale attuale della gieffina, Gegia ha ammesso di essere fidanzata, e che la sua storia è alquanto recente anche se lei è molto presa: prova qualcosa che non sentiva da ormai vent’anni. “Ora sono innamorata di un uomo turco, si chiama Memet, sono cinque mesi che ci conosciamo e stiamo insieme, ci siamo incontrati all’aeroporto di Istanbul…Ci siamo visti una sola volta in cinque mesi, abbiamo chiacchierato per una mezz’oretta la prima volta, ma adesso stiamo insieme da 5 mesi e mezzo e poi non ci siamo più visti”. 

Leggi anche: Divorzio Totti-Blasi, la scottante rivelazione di Alex Nuccetelli che lascia tutti di sasso: “Francesco era molto focoso, lei invece…”

 

CONDIVIDI ☞