x

Advertisement

GF Vip. Antonino Spinalbese, la pesante frecciatina contro Belen: “Se mia figlia prende dalla madre…”

Advertisement

Anche se Belen lo ha diffidato a parlare di lei al GF Vip, Antonino Spinalbese ha qualche volta parlato della madre di sua figlia, e non di certo in termini positivi. Con l’ingresso di nuovi concorrenti, il vippone si è lasciato sfuggire una considerazione pesante, come diffuso in rete. L’episodio incriminato è andato in scena nel corso di una conversazione tra Antonino e Davide Donadei, quando l’ex della Rodriguez ha espresso un parere sulla figlia Luna Marì.

Dentro la Casa di Cinecittà, Antonino Spinalbese ha cercato di limitare le sue esternazioni sulla madre di sua figlia, anche se ogni tanto cede alle provocazioni degli altri coinquilini, e si lascia andare a delle considerazioni, mentre continua ad asserire che sente la mancanza di sua figlia Luna Marì. Confrontandosi con l’ex tronista Davide Donadei, l’ex di Belen ha fatto una confessione inedita.

Antonino Spinalbese, la pesante frecciatina contro Belen

Parlando della piccola Luna Marì, Antonino ha detto: “Non vedo l’ora di rivederla, mi manca terribilmente. Ormai ha un anno e sei mesi. La figlia femmina, assumerò delle guardie del corpo in futuro. Se prende dalla madre… e poi è bionda con gli occhi azzurri, sarò rovinato tutta la vita. Non lo dico perché è nostra figlia, ma è bellissima. Gli occhi azzurri li ha presi da una mia nonna. Poi anche la mia ex compagna mi ha detto che ha dei parenti alla lontana con lo stesso colore. Si tratta di un azzurro chiarissimo. Vederla così bionda con gli occhi azzurri è stato una cosa meravigliosa”.

Antonino su Belen e Luna

Leggi anche: GF Vip. Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria al limite della censura: “Che vergogna! Sono andati oltre”

Con orgoglio di padre, il vippone ha proseguito il discorso parlando della nascita di sua figlia: “Appena è nata l’hanno subito intubata. La sera della nascita c’erano gli Europei. Io ero nella clinica e avevo il computer per vedere la partita. Poi è arrivata da me la dottoressa e mi fa ‘ci siamo’. Io nemmeno realizzavo, ma sai noi maschi capiamo tutto dopo, quando sono già nati, le donne invece realizzano prima, per tutti i nove mesi di gravidanza”. 

Spinalbese ha poi spiegato come sia cambiata la sua vita da quando è diventato papà per poi confidare: “Se me la portano qui dentro per una sorpresa? Qui non potrebbe mai venire. In tv non si può, ma non vorrei nemmeno. Ma anche fosse mi farei squalificare. Dovessi vederla piangere io correrei da lei”.

Leggi anche: Belen Rodriguez messa a terra dall’influenza australiana: “Non riuscivo ad alzarmi”

CONDIVIDI ☞