Advertisement

GF Vip. Attilio Romita umilia Giucas Casella, le parole di disprezzo che nessuno si aspettava: “Un vecchio bavoso che tentava di acchiappare le bellissime ragazze”

Advertisement

Da quando è entrato al GF Vip, Attilio Romita si sta lasciando andare senza alcuna censura a delle esternazioni pesanti, che hanno costretto la regia a spostare l’inquadratura su di lui, mentre ha insultato la famiglia reale inglese, ma poi ha avuto qualcosa da dire anche contro un ex gieffino. Il giornalista a suo agio nella Casa di Cinecittà si è dimostrato una mina vagante: dopo essersi espresso nei confronti della Royal Family con parole severe, commentando la morte della regina Elisabetta II, ha scagliato altro veleno contro Giucas Casella.

L’ex mezzobusto del TG 1 conversando con Sara Manfuso ha espresso un parere sdegnoso nei confronti dell’illusionista, che ha preso parte al GF Vip la scorsa edizione. Parlando di Giucas Casella e della sua condotta nel loft di Cinecittà, Attilio Romita non si è trattenuto dal lanciare delle offese all’ex concorrente della passata edizione del reality di Canale 5. Il giornalista ha dimostrato di essere una personalità schietta e per nulla diplomatica, ma allo stesso tempo ha finito per far insorgere il web, che non ha gradito il suo lasciarsi andare a dei commenti così feroci.

Giucas Casella

GF Vip, Attilio Romita parole di sdegno contro Giucas Casella

A proposito dell’illusionista, Romita lo ha preso di mira senza pietà, commentando sprezzante: “C’era Giucas Casella che faceva la doccia con due ragazze che gli sculettavano addosso. E c’era lui che allungava le mani su queste due ragazze“. Il giornalista si è riferito alla scena della doccia che Casella ha fatto in compagnia di Delia Duran e Lulù Selassié, e nell’esprimere il suo parere critico ha detto con sdegno: “La cosa è andata avanti per un quarto d’ora. Una cosa viscida e brutta… Questo vecchio bavoso che veniva preso in giro da queste due bellissime ragazze e che tentava di acchiappare un po’ di pelle. La scena è stata proprio terribile”.

Leggi anche: GF Vip. Il Vippone insulta i reali inglesi, scatta la censura, ma si è sentito tutto: “Stupratori e organizzatori di orge”

Il commento del gieffino ha aperto le discussioni sui social dove gli utenti si sono schierati soprattutto dalla parte di Giucas Casella, ricordando la sua natura istrionica ed il suo essere un bonaccione, altri invece si attendono da parte di Alfonso Signorini una mossa. Infatti alcune voci social hanno ipotizzato che ci potrebbe essere un faccia a faccia tra Attilio Romita e l’ex gieffino, aprendo così la serie dei confronti dentro la Casa più spiata d’Italia, una delle dinamiche centrali del reality targato Canale 5.

Leggi anche: GF Vip. Patrizia Rossetti, la confessione privatissima che lascia senza parole: “Da quanto tempo non vado a letto con un uomo”

 

CONDIVIDI ☞