Advertisement

GF Vip. Il Vippone insulta i reali inglesi, scatta la censura, ma si è sentito tutto: “Stupratori e organizzatori di orge”

Advertisement

La regia del GF Vip 7 è già intervenuta per una censura su un concorrente che si è lasciato andare a delle dichiarazioni pesanti sulla Royal Family inglese: proprio mentre il giornalista Attilio Romita stava parlando dei tributi dei sudditi inglesi nei confronti di Elisabetta II, ha fatto un commento critico, ma quando il suo intervento stava entrando nel vivo si sono perse le sue parole. Per evitare di aumentare l’imbarazzo gli autori del reality hanno spostato l’attenzione su altri protagonisti della Casa, per far cadere l’attenzione dalle parole proferite dal vippone.

L’ex mezzobusto del TG 1 addentrandosi in una sorta di invettiva contro la famiglia reale britannica ha messo in forte imbarazzo la regia del GF Vip, che ha pensato bene di stoppare la registrazione, anche se il suo discorso è stato in parte ascoltato dai telespettatori. Così dopo lo stralcio delle parole pronunciate da Attilio Romita, mentre conversava con Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti, sul web non sono mancate le polemiche. In tanti non hanno gradito i suoi commenti offensivi nei confronti dalla famiglia reale inglese.

GF Vip, la regia censura Attilio Romita che insulta i reali inglesi

Prima della censura da parte della regia, anche dentro la Casa di Cinecittà si è affrontata la morte della regina Elisabetta, e nel farlo Romita si è lanciato in delle dichiarazioni alquanto critiche, commentando: “Questa riconoscenza per una donna che ha servito il paese fino all’ultimo giorno. Avrei voluto vedere, ma avete visto i sudditi di lady Diana al suo funerale? Era una roba pazzesca, ma come si può essere innamorati e devoti alla regina, che era la più grande nemica di Lady Diana? Come si può avere rispetto, stima e devozione per una famiglia reale nella quale ci sono stupratori e organizzatori di orge?”.

Attilio Romita censurato

Leggi anche: Funerale Regina Elisabetta. Kate Middleton, il significato simbolico del gesto verso il piccolo George: “Perché lo ha mandato avanti per primo”

Le parole del gieffino forse si riferivano allo scandalo che ha coinvolto il principe Andrea, ma nella sua dissertazione ha coinvolto tutti gli altri membri della famiglia reale britannica, che è stata pubblicamente insultata e così gli autori del GF Vip sono corsi al riparo spostando l’inquadratura su altri inquilini del loft di Cinecittà.

Leggi anche: GF Vip. Elenoire Ferruzzi non si trattiene, insulti e offese a Sonia Bruganelli: “Una ces** presuntuosa e cattiva”, cosa è successo

CONDIVIDI ☞