L’uscita di Soleil dal GF Vip ad un passo dalla finale ha sorpreso tutti, la sensazione di incredulità ha scosso anche i fan che credono che Barù e Jessica Selassié possano diventare una coppia, ma che recentemente si sono stupiti per un atteggiamento ambiguo del food blogger, che ha preso di nuovo le distanze dalla principessa oltre a dire esplicitamente di essere annoiato senza la Sorge.
Il suo commento ha fatto esplodere il disappunto di chi tifa per la coppia ed invece è rimasto sconcertato dal suo comportamento altalenante verso la princess. Non solo l’eliminazione dell’italo-americana è stata vissuta con incredulità da alcuni gieffini, che la ritenevano una possibile vincitrice, ma sta già avendo degli effetti. La sua assenza è stata subito avvertita dal nipote di Costantino della Gherardesca che ne ha parlato con Giucas Casella: il toscano con aria abbattuta ed annoiata ha rivelato di sentire l’assenza di Soleil mentre l’illusionista ha ribadito che senza di lei nella Casa più spiata d’Italia tutto appare più calmo.
Il rapporto altalenante tra il toscano e la princess malgrado tutto ha appassionato gli utenti social che hanno sostenuto la coppia sin dalle prime battute. Poi dopo la capanna in molti hanno creduto in un epilogo intimo tra i due, invece Jessica e Barù si sono scontrati subendo la tensione del gioco e l’ansia che sta accompagnando i vipponi verso la finale del 14 marzo. Con strategie e condotte controverse i coinquilini ancora in corsa per la vittoria si sono lanciati il guanto che ha aperto le ostilità all’ultimo colpo.
Leggi anche: GF Vip. Jessica Selassiè vuota il sacco sul cachet di Manila: la reazione dell’ex Miss Italia è spiazzante
Da tempo Barù nel suo cammino al GF Vip si è formato il suo gruppetto di “alleati”, composto dalla Sorge, Davide Silvestri e Giucas, mentre la princess non è mai stata pienamente inclusa in questa sorta di coalizione segreta. Mentre il toscano ha lamentato la mancanza di Soleil, Jessica ha invece vissuto un momento di malumore per via della presa di distanza di Barù.
Vedendola triste e spenta Lulù ha cercato di sostenerla mentre la sera prima si era divertita ballando con Delia, Sophie e sua sorella avendo anche un avvicinamento con la modella venezuelana che più volte ha tentato di baciarla riuscendo infine nell’impresa come era già accaduto con Soleil. Le speranze di veder nascere la coppia dei Jerù sembrerebbero vane, visto che invece di avvicinarsi i due continuano a prendere le distanze a causa soprattutto dei passi indietro di lui.
Leggi anche: GF Vip. Soleil Sorge, salta fuori tutto, il clamoroso retroscena sull’eliminazione: ecco perché è uscita
Non sarebbero stati gli ascolti bassi a decretare la fine anticipata di The Couple, il…
Il calcio italiano piange una delle sue anime più autentiche. A 68 anni si è…
La controversia legata alla quarta puntata di The Couple continua a far discutere anche dopo…
Pierpaolo Pretelli ha fatto il suo ingresso ufficiale nel ruolo di inviato dell’Isola dei Famosi…
ROMA – Si è spento a 87 anni, nella sua casa nella capitale, l’avvocato Nino…
Il giorno del mio matrimonio sembrava uscito da una fiaba.Tutto era perfetto: la sala illuminata…
Federica Pellegrini, leggendaria ex campionessa olimpica di nuoto, torna al centro dell’attenzione grazie a un’intervista…
Martedì 6 maggio i telespettatori di Rete 4 si sono subito allarmati quando, all’orario consueto,…
Per tutta la vita ho provato imbarazzo per mio padre. Non era un medico, né…
Domenica 4 maggio, la consueta “letterina” di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa ha…