Advertisement

GF Vip. Soleil Sorge, salta fuori tutto, il clamoroso retroscena sull’eliminazione: ecco perché è uscita

Advertisement

L’eliminazione di Soleil Sorge nel corso della puntata in onda lo scorso 7 marzo ha sorpreso tutti dentro e fuori la Casa del GF Vip, visto che molti la davano per possibile vincitrice di questa edizione del reality. Ma la sua avventura non si è conclusa con la finale, che tanto auspicava, lasciando increduli alcuni coinquilini  come confermato dalle parole che si sono scambiate Davide Silvestri e Barù, con il primo che senza freni ha affermato: “Secondo te chi era contenta che è uscita Sole? Tutte le donne? Dici proprio tutte? Anche secondo me hanno fatto le finte e Soleil lo sa benissimo, non è mica nata ieri”.

L’ex attore di Vivere ha puntato il dito contro le gieffine per il loro comportamento ambiguo nei confronti dell’italo-americana parlando di nomination false e sempre in negativo come ha sottolineato: “Magari le donne hanno pensato ‘ok teniamocela buona tanto butta fuori Davide e così la teniamo buona con noi‘. Secondo me in ogni caso è stata una parac*lata”.  

Veleni tra i gieffini dopo l’eliminazione di Soleil Sorge

Davide Silvestri ha analizzato criticamente l’eliminazione di Soleil Sorge dal GF Vip, mettendo sotto accusa le vippone ancora in gioco e spiegando il suo pensiero: “Se fosse stata una nomination per eliminare avevo già un nome sicuro, in positivo avevo in ballo Barù e Soleil. Ero molto indeciso, avrei voluto salvare Barù perché lui non mi ha mai tradito in questi mesi e poi anche lei come premio, perché tra tutto il mio gruppo si meritava molto di continuare”.

eliminazione Soleil Sorge

Leggi anche: GF Vip. Soleil Sorge non crede ai suoi occhi, l’orrenda scoperta su Lulú: “Ma che schifo, dopo una cosa del genere…”

Commentando l’uscita dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, l’enologo toscano pare non avere dubbi sui motivi per cui è stata eleminata ad una settimana dalla finalissima: si è esposta troppo finendo per far prevalere le antipatie del pubblico da casa che si è coalizzato contro di lei, un parere condiviso da Silvestri ed anche da Delia Duran i quali hanno sottolineato a loro volta come il carattere forte dell’influencer italo-americana abbia inciso sul suo cammino dentro la Casa.

Leggi anche: Bufera sul GF Vip. Dayane Mello, la denuncia dopo l’uscita di Soleil, l’accusa è grave: “È una truffa e vi spiego perché…”

CONDIVIDI ☞