GF Vip. Barù massacra Manila Nazzaro, orrore per le parole pronunciate dall’ex Miss Italia: “Per me lei è…”

Advertisement

Barú ha accusato Manila Nazzaro di essere razzista, mentre l’ex Miss Italia eseguiva un massaggio sulle spalle a Davide Silvestri. Non é la prima volta che, nel corso del reality, emerge un’accusa simile, in quanto anche le esternazioni di Katia Ricciarelli nei confronti di Lulú Selassié sono sembrate razziste. Cos’ha fatto Manila Nazzaro per attirare su di sè tale accusa da parte di Barú?

Nel corso di una tranquilla giornata tra le mura della casa di Cinecittà, é iniziato un acceso dibattito tra Barú e Manila. Quest’ultima ancora non sa che, fuori dal reality, l’aspetta un problema più grosso, in quanto il suo compagno, Lorenzo Amoruso, ha deciso di lasciarla. Per il momento, l’ex Miss Italia, ignara di tutto, si é concessa un momento di serenità, praticando un massaggio a Silvestri. Tale tranquillità é stata, però, interrotta, dall’intervento di Barú.

Quest’ultimo non ha gradito l’imitazione della lingua cinese fatta dalla Nazzaro durante il massaggio, soprattutto perché fatta in concomitanza con esso, quasi a voler reiterare un certo stereotipo che legherebbe i cinesi ai massaggi. ”La cultura orientale nei massaggi é la numero uno!”, ha affermato, a sua discolpa, Manila.

Barú non ci sta: Manila Nazzaro ha urtato la sensibilità dei cinesi?

Advertisement

Baru non ci sta

Barú ha continuato ad accusare la Nazzaro che, nel tentativo di giustificarsi, ha finito per peggiorare le cose, dicendo: ”Ho tantissimi amici cinesi a Roma.”. Sui social tale frase é stata molto criticata, in quanto é stata interpretata come uno scudo per difendersi dopo aver pronunciato una frase razzista. L’ex Miss Italia ha continuato, mentre Barú si é completamente dissociato, dicendo: ”É come gli americani che arrivano dagli Stati Uniti e anche a loro resta un accento specifico, ad esempio, la mia amica Justine Matera, ma mica prendo in giro gli americani che sono in Italia.”.

Gli argomenti della Nazzaro non hanno persuaso Barú che ha ribadito: ”Tu stai facendo il verso di come parla un immigrato cinese in Italia che magari si é fatto il mazzo per arrivare qui…Sei offensiva e magari un cinese lo vede così.”.

Anche sui social alcuni hanno dato ragione a Barú, sottolineando che la Nazzaro non possa sapere se effettivamente abbia urtato la sensibilità di un cinese, in base al suo modo di concepire le cose.

Advertisement

Leggi anche: Clamoroso al Gf Vip, Barù vuota il sacco e ammette tutto: ” Si, mi ha baciato. Mi sono trovato la lingua in bocca…”

CONDIVIDI ☞