Colpo di scena al GF Vip. Barù, scoppia la passione per Delia: c’è chi giura di averli visti mentre…

Advertisement

In questa edizione del GF Vip tutto è possibile, i telespettatori sono stati abituati a grossi colpi di scena e quindi il rumor che tra Barù e Delia Duran ci sia stato un bacio, sfuggito alle telecamere, non coglie di sorpresa. La regia del reality continua a compiere degli svarioni mandando in onda i confessionali privati dei vipponi, censurando alcune loro esternazioni e spostando l’inquadratura su altro proprio quando dovrebbe tenerla ferma.

L’occhio del GF Vip non ha colto il presunto bacio tra i due chiacchierati protagonisti perché in quel momento la regia stava immortalando Gianluca e Soleil impegnati in un ballo, ma è stato proprio Gianluca Costantino a rivelare quanto accaduto, dicendo alla sua partner di ballo che Barù e Delia si erano baciati esclamando sorpreso: “Si sono baciati, si sono baciati, guarda! Il quadro dell’amore libero… si è baciato!”.

Barù e Delia si baciano ma la regia non li inquadra

Incredula l’italo-americana ha deciso di indagare dopo aver commentato sbigottita: “Non è vero, non ci posso credere”. Infatti la Sorge ha voluto andare a fondo alla vicenda interrogando la venezuelana e così prendendola da parte le ha chiesto se si fosse realmente baciata con l’enologo toscano. La Duran senza indugio ha ammesso che tra i due c’è stato un bacio “istrionico”: dopo quello cinematografico e la chimica artistica ci si avvicina e ci si bacia dentro al GF Vip anche per gioco.

Advertisement

Baru e Delia si baciano

Leggi anche: Colpo di scena al GF Vip. Sophie Codegoni disperata, l’accusa choc ad Alessandro: “Ecco cosa vuole fare con Delia…”

La venezuelana con estrema naturalezza ha rivelato a Soleil: “Lui ama giocare è un grande giocatore così ho giocato anche io”. Ancora una volta l’influencer italo-americana si è fatta dispensatrice di consigli verso la sua ex nemica, diventata inavvertitamente sua grande amica, invitandola a non andare oltre per non far rimanere male Jessica che non ha mai nascosto il suo interesse per Barù. “Amore ma stiamo giocando, lui sta facendo questi giochi ed io ci gioco” – così ha chiosato la Duran non rinunciando ad un tono civettuolo mentre si scambiavano le confidenze in spagnolo per non farsi capire.

Il bacio tra Delia e Barù sfuggito alle telecamere ha attirato l’attenzione anche sui social, dove si sono scatenati gli internauti che hanno chiesto che venga documentato, altri ancora si sono chiesti come la prenderà Alex Belli, tanti invece pensano che si sia trattato di un’ennesima provocazione della sudamericana per attirare l’attenzione su di sé.

Advertisement

Leggi anche: Scintille al GF Vip. Barù cade nella trappola di Jessica e cede: prima l’imbarazzo, poi il colpo di scena

CONDIVIDI ☞