Advertisement

Gf Vip, Basciano e Sophie a letto insieme: Jessica Selassiè furiosa scoppia in lacrime

Advertisement

L’ingresso di Alessandro Basciano sta creando gelosie e tensioni tra le donne del GF Vip delineando intrecci che sembrando configurare una matassa difficile da sbrogliare formata dalla new entry, Soleil Sorge, Sophie Codegoni e Jessica Selassiè. Le più giovani sono rimaste galvanizzate dal nuovo concorrente del reality, anche se la principessa etiope è stata la sola ad ammetter esplicitamente un interesse.

Invece lui sembra intenzionato a giocare un po’ con tutte, così dopo la dichiarazione alla Sorge ha rivolto le stesse parole lusinghiere a Sophie come ha confidato lei stessa a Jessica: “[…] Mi ha rivelato che in casa intende provarci soltanto con me. Io però l’ho frenato perché penso anche a Gianma e a te Jessy”. Una rivelazione che non ha riportato alla lettera le parole di Basciano, che invece le ha detto di non essere interessato solo a lei, aggiungendo che per rispetto di Antinolfi si trattiene.

Leggi anche: Scoppia la lite al GF Vip. Katia Ricciarelli senza pietà contro Miriana: “Adesso mi sono rotta i c…”

Jessica Selassiè in lacrime si sfoga con Sophie Codegoni

Una confessione che ha spiazzato la Selassiè che delusa ha avuto una crisi di pianto: “Inutile che mi dici ‘mi faccio da parte se ti interessa, l’amicizia prima di tutto’, perché non è così. Perché a parole dici una cosa, ma a fatti fai altro. Direi che è palese, gli sguardi, la sauna, ti mettevi sempre lì mentre lui suonava. Come noi donne percepiamo se un uomo è interessa, lo stesso vale per i maschi e lui l’ha capito. Lo sai dal giorno uno che Alessandro interessa. Se a me piace lui ti fermi adesso? No basta così”.

Dopo aver ascoltato lo sfogo di Jessica, l’ex tronista ha cercato di rassicurarla: “Tesoro tu non è che sei venuta qui per cercare soltanto l’amore. Poi calcola che hai me, che ti metterò sempre davanti a tutti. Ale non lo vedo per te, perché non ti renderebbe felice. Magari ti serve una persona profonda. Amore tu davvero per me sei una sorella, e lo sarai anche fuori. Ti dico tutto a te, non mi verrebbe mai, e ti giuro su mia madre, di mentirti o di dirti cavolate. Se tu mi dici che ti piace Alessandro mi fermo. Ok che sono incuriosita, ma sto evitando, sia per te, che per Gian e mille motivi”.

Sophie Codegoni a letto con Alex Basciano

Sophie Codegoni a letto con Alessandro Basciano

Malgrado le parole di Sophie Codegoni, Jessica Selassiè ha continuato a sfogarsi ribadendo il suo interesse per Basciano e la solitudine che spesso l’assale dentro la Casa: “Io mi sento sola, dopo l’ora di pranzo spariscono tutti e non so con chi stare. Per Miri è arrivato Biagio, Lulù è con Manuel, tu con Ale adesso e io non so cosa fare spesso. Nessuno mi vuole, nessuno mi tocca. Non ho mai incontrato uno che ho dovuto rifiutare io”. Sophie con le parole ha cercato di confortarla, anche se ha ammesso di aver flirtato con Alessandro pur non avendo intenzione di fare altro anche per rispetto di quella che considera una “sorella”.

Sophie Codegoni letto con Alex Basciano

Leggi anche: Sophie Codegoni e Alessandro, retroscena hot al GF Vip: “Nel confessionale con lui nudo”

Peccato però che dopo il confronto con la principessa etiope abbia spifferato tutto a Basciano: “Jessy è venuta da me a dirmi che sono stron*a perché in realtà mi piaci tu anche se dico di no. Mi ha proprio detto ‘sai che piace anche a me, quindi se ti piace devi dirmelo’. Io le ho detto che ci può essere un interesse a livello fisico e forse mentale. Poi anche caratterialmente mi piaci”. E se questo non bastasse i due hanno dormito nello stesso letto scambiandosi tenerezze che hanno annullato i buoni propositi di Sophie di prendere le distanze da Alessandro.

 

CONDIVIDI ☞