Advertisement

Sophie Codegoni e Alessandro, retroscena hot al GF Vip: “Nel confessionale con lui nudo”

Advertisement

Sophie Codegoni dopo aver vissuto un momento particolare, lontano dagli occhi delle telecamere non è riuscita a non rivelare al suo amico Giacomo Urtis, quanto è accaduto mentre si trovava dentro al confessionale del GF Vip da sola con un coinquilino della casa. Di chi si tratta?

L’ex tronista di Uomini e Donne ha raccontato di aver vissuto un momento particolarmente imbarazzante con uno dei ragazzi del reality condotto da Alfonso Signorini. La giovane si è lasciata andare ad una confidenza intima relativa al momento in cui è stata chiamata in confessionale. Cosa può essere successo di così sconvolgente?

Leggi anche: Sophie Codegoni è irriconoscibile dopo la chirurgia estetica sembra un’altra. Ecco cosa si è rifatta

Un momento censurato dalla regia del GF Vip nel corso della diretta di Mediaset Extra: i telespettatori infatti non hanno assistito all’imbarazzante scena. In pratica, la Codegoni è stata chiamata in confessionale, salvo poi ritrovarsi con Alessandro Basciano senza veli. Si tratta di un episodio che è andato in onda lo scorso sabato sera, durante la tradizionale festa del weekend che la produzione del reality concede ai coinquilini.

Sophie Codegoni, il retroscena con Alessandro Basciano

Alessandro basciano gf vip

I telespettatori più attenti hanno colto la conversazione privata tra Sophie e Giacomo Urtis, chiamato dalla gieffina in disparte per fargli una rivelazione alquanto hot. Infatti Sophie ha confidato al chirurgo dei vip di aver vissuto un momento alquanto caldo in confessionale, in compagnia di Alessandro. I due gieffini chiamati dalla produzione in confessionale pare abbiano condiviso un momento hot come ha raccontato Sophie, che senza giri di parole e con un certo imbarazzo ha detto a Giacomo Urtis: “Mi sono ritrovata in confessionale con Alessandro nudo”.

Leggi anche: Mara Venier apre le porte di casa sua: uno strepitoso attico con vista mozzafiato sulla Capitale

Un racconto concitato che ha sorpreso il chirurgo dei famosi che ha ascoltato dalla viva voce di Sophie Codegoni la sua avventura in confessionale con Basciano, anche se l’ex tronista non si è lasciata andare a commenti allusivi limitandosi a dire: “Lui faceva delle battute e ho detto: Vabbè torno dal mio dj che non sei tu e me ne sono andata”.

In definitiva, l’episodio non ha avuto un seguito, dato che la giovane ha preferito prendere le distanze da quella ”tentazione” in carne ed ossa, palesatasi, inaspettatamente, dinanzi ai suoi occhi.

CONDIVIDI ☞