Il caso Marco Bellavia esploso al GF Vip 7 ha destato fragorose polemiche in rete, che hanno coinvolto anche il nome di Carolina Marconi, presa di mira sul web e fuori dalla Casa per aver dato del “patetico” al mental coach. Nel caso della venezuelana, il grido di protesta contro la sua posizione per nulla empatica nei confronti di Bellavia ha portato gli haters a metterla aspramente sotto accusa, insultandola ed addirittura augurandole il ritorno del cancro, contro cui ha lottato negli ultimi anni.
Agli insulti spietati del pubblico social ha risposto il suo fidanzato, Alessandro Tulli, che ha difeso la compagna spiegando dettagliatamente il perché lei ha dato del patetico all’ex gieffino, ma le sue parole non ha spento le proteste degli internauti. Carolina Marconi ha fatto infuriare anche la “Regina de Roma”, una fan del reality che si è fatta conoscere già nelle precedenti edizioni del GF Vip per le sue grida fuori dalle mura della Casa di Cinecittà, con cui è solita bacchettare platealmente i concorrenti, rei di comportamenti disdicevoli.
L’agguerrita fan ancora una volta ha fatto sentire la sua voce amplificata da un megafono dal quale ha urlato i suoi rimproveri: “Gegia fai schifo hai fatto del bullismo. Hai fatto passare Marco per un maniaco e ti devi vergognare. E tu Carolina invece sei lo schifo d’Italia. Fate tutti schifo e siete entrati nella casa con un copione. E dovreste uscire tutti, fatelo tanto nessuno vi guarda più. Carolina vergogna! L’unico che si salva è Luca, sei er mejo de tutti. Luca esci che lì dentro c’è il degrado”.
Lo sfogo della “Regina de Roma” è stato udito dalla Marconi anche se la regia del GF Vip ha cercato di censurare l’episodio e di farlo passare in sordina mettendo la musica, ma le urla sono state udite dalla gieffina che ha riferito quanto accaduto ad alcune sue compagne di avventura.
Qualche giorno dopo aver udito le urla della fan del reality, la gieffina ha parlato degli insulti che le sono stati rivolti confidandosi con alcune coinquiline, alle quali ha confessato che per evitare di rimanerci male ha imparato a farsi scivolare i giudizi altrui addosso: “Ma sì, anche a me hanno detto di tutto. Sì certo dico adesso, come l’altro giorno. Mi hanno anche urlato da fuori che sono lo schifo d’Italia. Ci sarà sempre chi ti giudica questo ricordatelo. Può dispiacerti ma alla fine sei tu che ti conosci e sai chi sei e cosa hai fatto”.
Leggi anche: GF Vip. Ginevra Lamborghini rientra nella Casa? La risposta di Alfonso Signorini è sconvolgente
Tre ore di confronto e nessun passo avanti Il tanto atteso faccia a faccia tra…
Una nuova tappa nella vita di Alba A 64 anni, Alba Parietti affronta con onestà…
Un’udienza segnata dal caldo e dalla riflessione Questa mattina, Roma ha fatto da cornice a…
Una nuova possibilità per una coppia che sembrava destinata all’oblio Il pubblico di Uomini e…
L’appello dei genitori: “Non ci risponde da mesi” Un messaggio toccante e carico di dolore…
Il volto simbolo del pomeriggio Rai Alberto Matano si conferma una delle figure più autorevoli…
Nuove indiscrezioni dalla città meneghina A Milano si rincorrono con sempre maggiore insistenza voci su…
Un’estate all’insegna dei concerti… con colpi di scena Al Bano continua a portare la sua…
Le Rodriguez, un legame incrinato Soffiano venti di tensione tra Belen e Cecilia Rodriguez. Le…
Addio a padre Fedele Bisceglia, figura storica di Cosenza Il mondo ecclesiastico e il volontariato…