L’eliminazione di Katia Ricciarelli dal GF Vip è stata accolta con grande entusiasmo da Clarissa Selassié che dopo aver accusato e criticato a più riprese la cantante lirica, non si è trattenuta dal gioire per la sua uscita di scena al reality, ma nel farlo ha usato delle parole forti che sono state bacchettate con tono censorio da Alfonso Signorini.
Sui social infatti la più piccola delle principesse etiopi, eliminata da tempo dal reality, non ha nascosto la sua grande soddisfazione per l’eliminazione del soprano, a cui ha rivolto un duro attacco provocando a sua volta l’insorgenza in diretta del conduttore del GF Vip, che nel prendere le difese della cantante lirica ha dato della maleducata e dell’immatura a Clarissa.
Dopo il verdetto che ha decretato l’eliminazione della Ricciarelli dal gioco, si è registrata la reazione della princess che ha firmato un post velenoso nel quale si legge: “Ma vaffan*ulo va, una clown! Esci brutta strega. Fai paura per la tua crudeltà!! Vi prego votate per farla uscire. Festeggerò annualmente questa data! Godo alla faccia tua, razzista! 24 febbraio 2022. Data in cui il razzismo (bullismo, omofobia e soprattutto misoginia) all’interno di un programma in televisione nazionale è uscito. È uscito finalmente il razzismo. Bye. E che si vergogna chiunque la difenda o la giustifichi perché siete come lei”.
L’infuocata filippica social di Clarissa nei confronti del soprano, ha indispettito Alfonso Signorini che si è schierato dalla parte di Katia Ricciarelli tuonando contro l’attacco che le ha indirizzato la principessa etiope, dopo aver mostrato il contenuto del post, il conduttore è esploso contro la sua autrice bollando il contenuto social come un grande gesto di maleducazione.
Leggi anche: GF Vip. Nathaly Caldonazzo, questa volta la cacciano: quello che ha detto è troppo grave. Coinquilini furiosi
Dopo questa premessa Signorini ha ammonito severamente Clarissa Selassié rivolgendole un rimprovero pubblico: “Non ci piace. Io voglio bene a Clarissa e lei lo sa. Sicuramente mi stai guardando in questo momento e tu mi vedi. Clarissa lo sai che ti ho scelta e ti ho voluta nel mio programma insieme alle tue sorelle ma queste manifestazioni di maleducazione gratuita non le accetto. Grazie. Perché cara la mia Katia ci sono tanti giovani educati che conoscono ancora le buone maniere”.
Leggi anche: Katia Ricciarelli, i Vipponi non la salutano, Signorini sbotta: ”Ad una signora di 76 anni si porta rispetto…”
Il gelo tra Belen e Cecilia: una distanza mai vista prima Un silenzio inaspettato e…
Un’assenza inaspettata alla vigilia del concerto-evento Una sorpresa clamorosa scuote l’attesa per il grande spettacolo…
Un’intervista che accende il dibattito Matteo Salvini è finito nuovamente al centro delle polemiche dopo…
Un ritorno alle origini per Sophie: via il filler, torna il viso di un tempo…
Nuove pagine nel cuore di Belen Negli ultimi tempi, i riflettori del gossip sono tornati…
Un addio amaro, poi la rinascita Sembrava che per Nadia Di Diodato l’esperienza a Uomini…
Rimangono i ricordi Dopo più di vent’anni intensi, una figura centrale del giornalismo sportivo italiano…
Due programmi storici, una sfida quotidiana L’autunno televisivo si è aperto con una sfida avvincente…
Tensione alle stelle nello studio televisivo Nella puntata andata in onda il 16 settembre su…
Un inizio di pontificato all’insegna della determinazione Sono bastati pochi mesi per comprendere l’impronta che…