Advertisement

GF Vip. Cristina Quaranta infierisce contro Marco Bellavia, nuove parole choc contro il concorrente: “Pena e schifo”

Advertisement

Non si placano le contestazioni all’indirizzo dei concorrenti del GF Vip per il caso Marco Bellavia, ancora una volta Cristina Quaranta ha detto qualcosa di pesante, un episodio avvenuto dopo la puntata contrassegnata da severi provvedimenti nei confronti dei vipponi. Così le polemiche hanno ripreso ad imperversare in rete, aggiungendo nuovi elementi controversi che hanno ribadito come l’atteggiamento verso l’ex inquilino da parte di quasi tutto il gruppo, è stato non solo discriminatorio ma anche pregiudizievole.

L’ex ragazza di Non è la Rai in una sola frase espressa a proposito di Marco Bellavia ha evidenziato il suo disagio nei confronti dell’ex concorrente, e la consapevolezza delle fragilità dell’ex compagno di avventura. Dopo la spedizione punitiva voluta dalla produzione del GF Vip 7, che ha portato alla squalifica di Ginevra Lamborghini, ed all’uscita di Giovanni Ciacci, che era finito al televoto con Patrizia Rossetti, Elenoire Ferruzzi e Gegia.

Il web ha lamentato il fatto che tutti andavano puniti con una cacciata in massa, perché autori non solo di bullismo ed emarginazione ma anche di un cattivo esempio in televisione. Non sono mancate critiche anche nei confronti di Alfonso Signorini, il quale si è speso per parlare di depressione e fragilità mentale solo dopo il grande polverone mediatico che ha travolto il reality.

Nuove polemiche contro il GF Vip: le parole di Cristina Quaranta su Marco Bellavia sono intollerabili

Qualcuno in rete continua ad invocare ulteriori provvedimenti, anche dopo la puntata del 3 ottobre, analizzando quanto detto da alcuni gieffini, che hanno dimostrato di non aver capito il senso della ramanzina fatta da Alfonso Signorini, perseverando sulla stessa strada. Infatti i telespettori del GF Vip, hanno bacchettato aspramente Cristina Quaranta, per aver ancora una volta fatto delle esternazioni non di certo carine su Marco Bellavia.

Cristina Quaranta GF Vip 7

Confidandosi con gli altri gieffini, l’ex velina ha esclamato risentita: “In piscina io mi sono girata e ho detto ‘ma allora sei proprio cretino!’, si era attaccato ai miei capelli. Ma questo non è un atto di aggressività? Lui poi mi ha detto ‘no scusami Cri, sai mi sono fatto prendere dall’euforia’. Se fosse stato un altro te lo giuro Charlie lo avrei affogato, perché tu non ti puoi permettere di mettermi le mani addosso. Invece ho capito che era lui e non volevo sparare sulla croce rossa. Questa è la sensibilità delle persone”.

Leggi anche: GF Vip. Marco Bellavia, le scene mai andate in onda del suo dramma: “Dolore e umiliazione nell’indifferenza generale”

Lo sfogo della Quaranta ha sortito la reazione tumultuosa degli appassionati del GF Vip che non si sono astenuti dal criticare con una valanga di tweet le sue parole. Cristina Quaranta non è stata risparmiata da attacchi spietati per via della sua uscita su Marco Bellavia, dal momento che ha dimostrato non solo di non aver percepito l’importanza delle parole, che hanno un peso, ma comprovando anche una mancanza di sensibilità ed un’aggressività che quasi tutti hanno voluto attribuire allo stesso Marco, per giustificare la loro posizione.

Leggi anche: GF Vip. Carolina Marconi umilia Marco Bellavia e il web la distrugge: il compagno la difende contro tutti

CONDIVIDI ☞