Dopo una difficile sfida con una delle concorrenti più forti del GF Vip, almeno sulla carta, Davide Silvestri è riuscito ad aggiudicarsi la finale del reality show di Canale 5. L’ex attore di Vivere è stato eletto il terzo finalista dopo aver battuto Soleil Sorge nel corso di una nomination che lo dava per sconfitto, un verdetto che ha lasciato senza parole tutti e soprattutto lui, che ha reagito con incredulità e grande gioia.
In seguito all’eliminazione di Soleil al televoto, che è stata inaspettatamente sconfitta da Davide Silvestri, il gieffino si è lasciato andare a delle confidenze con Sophie Codegoni, e nello scambio di battute con l’ex tronista ha svelato che crede di meritare di vivere dentro la Casa l’ultima settimana che porta verso la finale commentando: “Sono curioso, ma ho meno adrenalina”.
Nel confronto tra i due gieffini, la Codegoni non ancora sicura del suo futuro al GF Vip, ha messo le mani avanti sostenendo di essere felice perché è riuscita a rimanere così a lungo dentro la Casa di Cinecittà, un risultato che non si sarebbe mai aspettata quando è iniziata la sua avventura al GF Vip nel mese di settembre 2021.
Leggi anche: GF Vip. Biagio D’Anelli scaricato, Miriana è già stanca del nuovo fidanzato: i retroscena sono agghiaccianti
Una chiacchierata intima che ha spinto Davide Silvestri ad indagare lo stato d’animo dell’ex tronista di Uomini e Donne, e così ha finito per domandare a Sophie se ha paura di uscire, e di non approdare in finale. L’ex tronista ha candidamente confidato di non vivere male una possibile uscita prima della finalissima, dicendosi più che felice del risultato ottenuto anche se non arriverà a disputare la finalissima del 14 marzo, che decreterà il vincitore del GF Vip 6.
Leggi anche: Clamoroso al GF Vip. Barù si lascia andare e svela tutto: “Ecco cosa è successo tra me e Jessica nella capanna…”
Un'intervista destinata a far discutere Che la presenza di Katia Ricciarelli a Verissimo avrebbe sollevato…
Un ritorno in scena carico di sorprese Questa mattina, su Canale 5, è andato in…
Un confronto acceso davanti a un pubblico diviso Alla kermesse organizzata dal Fatto Quotidiano, Elly…
Una puntata sopra le righe La serata di sabato 13 settembre ha riservato al pubblico…
Dal Parlamento agli studi televisivi: la trasformazione di Nunzia De Girolamo Dalla scena politica ai…
Una serata memorabile all’Arena di Verona Il 12 settembre l’Arena di Verona ha ospitato l’attesissima…
Un addio quotidiano: la nuova vita dell’attore Bruce Willis non vive più nella casa che…
L’eredità di uno stile, custodita in ogni dettaglio Giovedì 11 settembre, davanti al notaio Elena…
Un mondo in lutto per la scomparsa di un volto amatissimo Il panorama cinematografico e…
Una polemica destinata a far parlare È una questione che non smette di sollevare interrogativi…