L’amicizia speciale tra Dayane Mello e Rosalinda Cannavò nata ai tempi del GF Vip 5 si è frantumata una volta che nella Casa di Cinecittà è entrato Andrea Zenga, che ha da subito creato un feeling con l’attrice siciliana che si è trasformato in amore. Se i due ex gieffini continuano a stare insieme, invece i rapporti restano tesi tra la modella brasiliana e Rosalinda Cannavò: dopo una serie di riavvicinamenti ed incomprensioni, proprio come si è visto durante la loro esperienza al reality, le due non sono riuscite a mantenere in piedi un rapporto condizionato da diversi fattori.
Dopo un flebile riavvicinamento, le cose tra le due si sono ulteriormente inasprite per via del commento fatto dall’attrice a proposito della chiacchierata partecipazione della brasiliana al reality La Fazenda, quando ha creato scalpore la vicenda delle presunte molestie ai danni di Dayane Mello, da parte del concorrente Nego Do Borel.
Malgrado la difesa della Cannavò nei confronti della modella, la brasiliana una volta rientrata in Italia ha deciso di querelare l’attrice chiudendo definitivamente la porta alla loro amicizia. In seguito le due ex gieffine ed amiche si sono limitate a rivolgersi delle sfilettate via social ed affidando le loro dichiarazioni pungenti a delle recenti interviste. Come è successo ultimamente quando Dayane Mello è tornata a parlare della sua ormai ex amica rivolgendole un attacco non troppo velato.
“Il nostro rapporto è amichevole ma ci siamo allontanate tanto. Lei ha fatto le sue scelte di vita e per me resta una persona con cui ho fatto un’esperienza lavorativa. Non è una mia amica. L’amicizia è altro. Soleil Sorge è un’amica. Lo sono Giulia Salemi, Samantha De Grenet, Carlotta Dell’Isola. Rosalinda non lo è” – queste le dichiarazioni della brasiliana raccolte dal settimanale Mio.
Leggi anche: Damiano David, la clamorosa indiscrezione che spiazza tutti, c’entra Madonna: “Beccato a cena con…”
La Mello non si è poi sottratta dal dire la sua sul rapporto tra l’ex amica ed il suo fidanzato, puntando questa volta sulla diplomazia: “Rosalinda e Zenga? Mi piacciono e spero che lei sia felice. Se lei è contenta, ben venga, ma non m’importa come penso che non importi a lei con chi vado a letto”.
Leggi anche: Adriana Volpe, brutto schiaffo a Sonia Bruganelli: “Il pubblico lo sa chi va avanti per merito e chi…”
Nuovi scenari politici a un mese dalle regionali campane A meno di trenta giorni dall'appuntamento…
Una lunga relazione giunta al termine Dopo settimane di sussurri e mezze conferme, è finalmente…
La segnalazione di Selvaggia Lucarelli accende i riflettori sul caso Nel pomeriggio di ieri, un…
La proposta di Onorato e la nascita di un progetto civico Si è svolta ieri,…
L’annuncio che ha sorpreso tutti “È arrivato il momento dei saluti”. Con queste parole, pronunciate…
Una partenza da urlo per due volti storici del piccolo schermo Il ritorno sulle scene…
Un ritorno da fuoriclasse: Sinner domina il Six Kings Slam Con una prestazione travolgente e…
Una puntata turbolenta Tensione alle stelle nell’ultimo appuntamento di Ballando con le Stelle. Il consueto…
Un avvio inaspettato e carico di emozione La puntata di Tale e Quale Show andata…
Un dialogo tra amici svela vecchie ferite Durante una conversazione intensa e sincera con Luca…