Advertisement

GF Vip, è guerra aperta tra i vipponi: tra accese discussioni e pettegolezzi la Casa è ufficialmente divisa

Advertisement

Il clima teso degli ultimi giorni ha lasciato degli strascichi nella Casa del GF Vip così tra i vipponi i dissapori e le discussioni continuano a dettare le dinamiche interne, tanto da creare delle vere e propri divisioni in varie fazioni. Negli ultimi tempi il caos imperversa tra i protagonisti del reality, non solo Katia Ricciarelli ha attaccato severamente Lulù e Jessica Selassié, finendo per scontrarsi animosamente con la prima, coinvolgendo anche Soleil nella disputa ma anche Miriana Trevisan ha avuto delle accese frizioni con Giacomo Urtis e la stessa influencer italo-americana.

Alle discussioni infuocate dentro al GF Vip hanno fatto seguito i pettegolezzi che hanno creato ulteriori tensioni portando alla formazione di ulteriori fratture. Infatti il parlare alle spalle degli altri è un hobby comune dentro la Casa di Cinecittà, peccato che Soleil Sorge abbia stanato i pettegolezzi per riferire alle dirette interessate le chiacchiere fatte sul loro conto, alle spalle.

gf vip casa divisa

La Casa del GF Vip si divide

Dopo aver appreso quanto detto da alcuni gieffini in sauna l’italo-americana si è fiondata a riferire a Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro quanto sentito, così ha riferito: “Giacomo e Ale, che fanno i carini anche con noi, con Federica stanno sparlando di noi. Ma io glielo dico”. Un resoconto che ha stizzito la cantante lirica che pur non sorpresa dal contenuto delle chiacchiere contro di lei si è rivolta a Valeria Marini che in quel momento si trovava con loro in cucina per metterla al corrente della sua intenzione e così ha sentenziato: “Mi dispiace per te Valeria ma la nomination gliela do”.

la casa gf vip divisa

Leggi anche: Katia Ricciarelli affondata da Selvaggia Lucarelli che ci va giù pesante: “Odia le donne, ma con gli uomini fa…”

Soleil pur non nascondendo il suo fastidio ha trovato la cosa esilarante, chiamando in causa la sprovvedutezza dei suoi compagni di avventura che non hanno tenuto conto delle telecamere, finendo nella loro stessa rete. “Pensano di fare tanto i furbi ma si sente tutto purtroppo per loro” – ha sbottato divertita l’italo-americana. Invece Manila ha cercato di portare Soleil e Katia ad essere più calme e razionali esortandole a prendere in considerazione il loro obiettivo: “Abbiamo delle priorità, ricordati”.

Leggi anche: Gf Vip. Rivolta contro Signorini, gli ex vipponi minacciano il programma: “Pronti a farlo in diretta…”

CONDIVIDI ☞