Advertisement

GF Vip. Edoardo Donnamaria, il gesto della madre contro Antonella Fiordelisi fa esplodere le polemiche in rete

Advertisement

Mentre nella casa del GF Vip i Donnalisi stavano affrontando una brutta crisi finita per dirsi addio, la madre di Edoardo Donnamaria, la signora Chicca ha condiviso un post su Twitter che ha fatto discutere. Un gesto secondo il quale la donna avrebbe preso una posizione contro Antonella Fiordelisi dopo aver visto per giorni il figlio star mare per l’influencer.

Il tutto si è registrato quando lo speaker romano in piena crisi si è rivolto direttamente alla telecamera e tra le lacrime ha cercato di smorzare la situazione chiedendo ai suoi fan di mandargli un aereo con scritto un consiglio su cosa fare: “Vi mettete tutti insieme e mi mandate un aereo con scritto ‘ti consiglio di fare così’, con scritto cosa devo fare”.

Ma dopo giorni di maretta i due sono riusciti ad uscire dal buco nero, quando il gieffino ha confessato che non riesce a stare dentro la Casa senza di lei, lasciandosi poi andare ad un pianto liberatorio. In tanti in rete hanno commentato il momento di crisi dei Donnalisi parlando anche di rapporto tossico, mentre molti altri fan della coppia hanno voluto invece sottolineare il grande amore provato da entrambi, che hanno patito la tensione dopo un periodo costellato da litigi.

Dopo la puntata del GF Vip di sabato sera, il volto di Forum si è isolato scoppiando a piangere per poi rivolgere ironicamente un appello al pubblico chiedendo un aiuto su cosa fare. Ma il fatto che l’influencer di Salerno dopo avergli comunicato la decisione di separarsi lo ha poi raggiunto per offrirgli del vino è stato l’inizio di un confronto risolutivo.

Il giallo del post della madre di Edoardo Donnamaria contro Antonella Fiordelisi

“Perché sei così sorridente, perché mi vedi stare male? Stai fuori di testa, ti devi far controllare, ti devo portare dal mio psicologo. Ah, non sei mai andata dallo psicologo? Eh si vede! Una così non l’ho mai conosciuta in vita mia” – questo lo sfogo no sense di Edoardo Donnamaria, che ironicamente si è confrontato con la fidanzata arrivando ad una conclusione. I due hanno capito di stare male se non stanno insieme e che devono riuscire a risolvere i problemi insieme.

Donnamaria prende posizioni contro Antonella Fiordelisi

“In questi giorni sono stato malissimo, non sono mai stato così male qua dentro come gli ultimi tre giorni. Io qua dentro senza di te non riesco a starci, anche se fuori spero di sì. Ogni cosa che devo fare qua dentro se io non sto bene con te mi sembra impossibile” – questa è stata letta come una dichiarazione d’amore tra le più belle fatte dal romano che non fatica più ad esprimere i suoi sentimenti.

 

Leggi anche: Cecilia Rodriguez incinta, il dettaglio non sfugge ai fan. Impazza il gossip: “Non può più nasconderlo”

A proposito invece della condivisione del post della signora Chicca, la madre di Edoardo Donnamaria comparso su Twitter, si è poi scoperto che si trattava di una fake news su cui gli haters della coppia hanno marciato a lungo, mentre i padri dei due gieffini hanno condiviso messaggi a favore della coppia, capendo la situazione vissuta dentro la Casa dai loro figli, costretti ad una convivenza forzata con troppe persone e subendo spesso dinamiche contro.

Leggi anche: Beatrice Quinta da ”X Factor” allo spogliarello integrale in metro

CONDIVIDI ☞