Advertisement

GF Vip. Elenoire Ferruzzi, sapete cosa si nasconde dietro le sue unghie lunghissime? Non indovinereste mai

Advertisement

Elenoire Ferruzzi, la prima concorrente transgender ad entrare al GF Vip da quando Alfonso Signorini ha preso le redini della conduzione, è un personaggio che ha avuto modo di farsi conoscere sui social per le sue pubblicazioni provocatorie, e per il suo look eccentrico. Un dettaglio in particolare ha da sempre caratterizzato l’immagine della nuova concorrenti del reality di Canale 5: le sue lunghissime unghie laccate di rosso. Lo stesso Signorini ha indagato in merito alle unghie della Ferruzzi, chiedendole se sono vere e quale significato hanno per lei.

Da personaggio istrionico e dalla personalità forte, Elenoire Ferruzzi ha sin da subito attirato l’attenzione su di sé presentandosi al GF Vip come una donna che per conquistare la sua totale libertà ha lottato tanto senza mai arrendersi. Una volta completata la transizione, la Ferruzzi si è esposta in pima linea conquistandosi il titolo di icona gay e rappresentante della comunità LGBT milanese.

Elenoire Ferruzzi svela il significato delle sue lunghe unghie da record

Ma prima di diventare quella che è oggi la vippona ha dovuto superare non pochi ostacoli, il suo percorso di transizione ha avuto inizio a 16 anni quando ha preso coscienza di quello che sentiva, decidendo di assecondare la propria natura con una serie di interventi di chirurgia estetica. Un cammino lungo e faticoso nel corso del quale si è lasciata guidare dal profondo senso di libertà, che ancora oggi rivendica con dei look stravaganti, le sue lunghe da record e con le sue lotte per i diritti civili.

unghie di Elenoire Ferruzzi

Leggi anche: GF Vip. Giulia Salemi, il look extra lusso scatena le polemiche: “Il prezzo della tuta nera è una follia”

A proposito delle lunghissime unghie di Elenoire Ferruzzi, esse hanno attirato l’attenzione anche di Alfonso Signorini che le ha rivolto delle domande, si è così scoperto che sono vere e che hanno un significato importante per lei. Interrogata su questo particolare del suo aspetto, la gieffina ha spiegato che le sue unghie lunghe non sono solo un semplice vezzo di tipo estetico: “Sono la massima espressione della mia libertà. Perché io nella vita ho fatto ciò che volevo e sono quello che volevo. Senza paura“.

Anche conversando con Pamela Prati, la Ferruzzi è tornata a parlare della sua nail art naturale per ribadire: “Ovvio che sono mie. Ormai fanno parte di me. Non saprei nemmeno vedermi senza. Però diventa un problema per fare il ritocco“.

Leggi anche: Maria De Filippi, per la prima puntata di Amici sceglie una camicia di lusso: prezzo da urlo

CONDIVIDI ☞