GF Vip. Giulia Salemi, il look extra lusso scatena le polemiche: “Il prezzo della tuta nera è una follia”

Advertisement

Giulia Salemi ha monopolizzato gli sguardi del pubblico, al Grande Fratello Vip, dopo aver sfoggiato una tuta che ha evidenziato il suo fisico tonico e perfetto. La Salemi gode di un largo seguito, anche perché, proprio nella casa di Cinecittà, ha conosciuto il suo attuale compagno, Pierpaolo Pretelli, dando vita ad una storia d’amore che ha attirato molto l’attenzione del pubblico.

A ciò va aggiunto anche il fatto che Giulia ha fatto molto parlare di sé anche per gli outfit sfoggiati in diverse occasioni mondane. Essendo, poi, anche dimagrita, la Salemi ha suscitato ancora più curiosità ed ammirazione. Il suo corpo scultoreo non é passato inosservato, sia nella casa di Cinecittà che sul web, dove la giovane é stata definita ”pantera”.

In merito al suo abito, sono sorte delle curiosità relative sia al prezzo che alla marca; quanto costa la tuta di Giulia Salemi? É chiaro che il costo non sia proprio alla portata di tutti, trattandosi di un abito facente parte della collezione primavera/estate di Yves Saint Laurent, marchio francese garanzia di qualità. 

Giulia Salemi: ecco quanto costa il vestito total black della commentatrice social del Grande Fratello Vip

Advertisement

Giulia Salemi ha esaltato il suo bel fisico con una tuta aderente, in total black che le ha scoperto spalle e décolleté. Giulia é particolarmente in vista al Grande Fratello Vip, avendo assunto il ruolo di commentatrice social. In pratica, le é stato affidato il compito di leggere i tweet più pungenti ed ironici relativi al reality. 

Giulia Salemi dimagrita

Per tale occasione speciale, Giulia Salemi ha scelto un outfit elegante e sensuale al tempo stesso, per il quale non ha speso meno di 1200 euro. Dunque, non si tratta di una cifra che tutti potrebbero spendere a cuor leggero per un outfit, soprattutto al giorno d’oggi. Nonostante ciò, Giulia Salemi continua a dettare le tendenze in fatto di moda, monopolizzando su di sé l’attenzione del pubblico.

Advertisement

La showgirl, da sempre ammirata dai fan, ha dimostrato come, anche in un contesto giocoso come quello di un reality, si possa mantenere uno standard di eleganza notevole, affidandosi ad una Casa di moda francese che non ha mai deluso le aspettative. 

Leggi anche: Regina Elisabetta, il retroscena choc dopo la sua morte: “La bara è vuota”. La teoria complottista

CONDIVIDI ☞