GF Vip. Elenoire Ferruzzi non si trattiene, insulti e offese a Sonia Bruganelli: “Una ces** presuntuosa e cattiva”, cosa è successo

Advertisement

La nuova edizione del GF Vip preannuncia possibili tensioni tra Sonia Bruganelli ed Elenoire Ferruzzi, anche se le due hanno voluto chiarirsi sin dalla prima puntata del reality, rivangando le ragioni per cui potrebbero entrare in collisione. Infatti la neo gieffina circa un anno fa non è stata tenera nei confronti dell’opinionista di Alfonso Signorini, indirizzandole un post al vetriolo su Twitter, nel quale ha scritto: “Una ces** presuntuosa e cattiva con il porro sul labbro che conserva per il minestrone…”.

Un messaggio che ha fatto emergere delle acredini che il conduttore del GF Vip ha voluto affrontare in diretta, interrogando le due protagoniste, a partire dalla sua opinionista. Lady Bonolis ha dichiarato così guerra alla vippona con un commento sarcastico: “Quando tra un mese sarai esaurita, con le unghie spezzate, avrai litigato con tutti e piangerai depressa in confessionale… Mi troverai qui… Ricordati che potrei essere la tua peggior nemica…”.

GF Vip 7, scintille tra Elenoire Ferruzzi e Sonia Bruganelli

Una sorta di minaccia o resa dei conti, che l’opinionista attende con ansia anche se poi, Sonia Bruganelli ha deposto le armi con delle parole di apertura verso Elenoire Ferruzzi commentando: “Lei ha la possibilità di essere un esempio e dare forza a tanti giovani ragazzi che vivono una situazione difficile”. Nella sua dissertazione l’opinionista si è detta pronta a seguire il consiglio della gieffina, e di togliersi il porro, se la transgender dovesse riuscire ad essere di ispirazione ed un modello positivo per almeno un telespettatore.

Advertisement

Sonia Bruganelli contro Elenoire Ferruzzi

Leggi anche: GF Vip. Elenoire Ferruzzi prima della transizione, le foto del passato mai viste prima: “È irriconoscibile”

Anche la Ferruzzi ha spento l’animosità verso lady Bonolis, pur non rimangiandosi il commento affidato ai social tempo fa, ma aggiustando il tiro ha ammesso di aver usato delle parole pesanti e fuori luogo così si è scusata con la Bruganelli. Tornando sul ‘porro della discordia’, la Ferruzzi ha detto di credere che l’opinionista dovrà toglierselo perché è bella. Ma il GF Vip 7 è appena iniziato quindi ci sarà tempo per capire se la belligeranza tra le due sarà rinnovata, oppure si intraprenderà davvero la strada che porta ad un armistizio.

Advertisement

Leggi anche: GF Vip. Antonino Spinalbese, la frecciata a Belen Rodriguez indigna i fan: “Parole da evitare”

CONDIVIDI ☞